Cinema Noi fan dell'horror Ultime News
Il regista di The Batman, Matt Reeves, farà squadra con il produttore esecutivo di Paranormal Activity, Steven Schneider, per l’horror Switchboard. Il film, che sarà ambientato negli anni ’40, è stato scritto dall’attore Devon Graye. Switchboard sarà prodotto da Dark Hell, compagnia di Armaan Zorace.
La sceneggiatura di Graye – uno spec script, nel senso che l’ha scritta di sua iniziativa e poi presentata a uno studio – è incentrata su un’operatrice di centralino che, nell’America di fine anni ’40, si ritrova a comunicare con un serial killer che la prende di mira. Mentre la loro conversazione si fa sempre più inquietante, la donna inizia a mettere in discussione la sua sicurezza, la sua sanità mentale e, infine, la realtà stessa.
Reeves produrrà Switchboard insieme a Rafi Crohn attraverso la loro 6th & Idaho, Margot Hand e Joshua Thurston di Picture Films e Schneider. Oltre ad aver lavorato alla saga di Paranormal Activity, quest’ultimo ha anche prodotto il recente Pet Sematary, ed è stato produttore esecutivo di Split e Glass. A produrre ci sarà, come detto, Dark Hell, che finanzierà il progetto.
Matt Reeves sta attualmente girando The Batman, la cui lavorazione è stata fermata già due volte dal Covid-19. Prima quando l’epidemia si è diffusa in Gran Bretagna (le riprese si stanno svolgendo tra Londra, Liverpool, Glasgow e i Leavesden Studios), e poi quando un membro del cast, molto probabilmente lo stesso Robert Pattinson, ha contratto il Covid.
Fonte: The Hollywood Reporter