L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Surface: Gugu Mbatha-Raw protagonista della serie Apple TV+

Surface: Gugu Mbatha-Raw protagonista della serie Apple TV+

Di Marco Triolo

Gugu Mbatha-Raw, star di The Morning Show, tornerà a recitare per Apple TV+ nella serie Surface, un thriller psicologico dalla co-creatrice di Alta fedeltà, Veronica West. La serie è stata ordinata dalla piattaforma e sarà prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon e da Apple Studios. Per ora non si conosce la trama, ma sappiamo che Surface sarà composta da otto episodi.

La star

Gugu Mbatha-Raw, che prossimamente vedremo nella serie Disney+ Loki, sarà anche produttrice esecutiva. Per Apple, Hello Sunshine ha anche prodotto The Morning Show (ci cui Reese Witherspoon è la co-protagonista insieme a Jennifer Aniston), Truth Be Told e il talent show My Kind of Country, in produzione.

Autori e produttori

Apple Studios è altrettanto indaffarata: produrrà la serie High Desert, interpretata da Patricia Arquette e diretta da Ben Stiller. Una serie poliziesca prodotta dalla Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey. E infine Masters of the Air, con la Amblin Television di Steven Spielberg e la Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman (per la regia di Cary Fukunaga).

Veronica West ha scritto episodi di Ugly Betty, Brothers & Sisters e Chicago Fire, e ha creato Alta fedeltà insieme a Sarah Kucserka. La serie, purtroppo, è stata cancellata da Hulu dopo una sola stagione. Inoltre, è stata produttrice esecutiva di Dexter. Sarà produttrice esecutiva di Surface insieme a Witherspoon e Lauren Neustadter di Hello Sunshine. Le riprese inizieranno nel 2021.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.