Gugu Mbatha-Raw, star di The Morning Show, tornerà a recitare per Apple TV+ nella serie Surface, un thriller psicologico dalla co-creatrice di Alta fedeltà, Veronica West. La serie è stata ordinata dalla piattaforma e sarà prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon e da Apple Studios. Per ora non si conosce la trama, ma sappiamo che Surface sarà composta da otto episodi.
Gugu Mbatha-Raw, che prossimamente vedremo nella serie Disney+ Loki, sarà anche produttrice esecutiva. Per Apple, Hello Sunshine ha anche prodotto The Morning Show (ci cui Reese Witherspoon è la co-protagonista insieme a Jennifer Aniston), Truth Be Told e il talent show My Kind of Country, in produzione.
Apple Studios è altrettanto indaffarata: produrrà la serie High Desert, interpretata da Patricia Arquette e diretta da Ben Stiller. Una serie poliziesca prodotta dalla Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey. E infine Masters of the Air, con la Amblin Television di Steven Spielberg e la Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman (per la regia di Cary Fukunaga).
Veronica West ha scritto episodi di Ugly Betty, Brothers & Sisters e Chicago Fire, e ha creato Alta fedeltà insieme a Sarah Kucserka. La serie, purtroppo, è stata cancellata da Hulu dopo una sola stagione. Inoltre, è stata produttrice esecutiva di Dexter. Sarà produttrice esecutiva di Surface insieme a Witherspoon e Lauren Neustadter di Hello Sunshine. Le riprese inizieranno nel 2021.
Fonte: Deadline