L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: primo, breve trailer per la serie DC

Superman & Lois: primo, breve trailer per la serie DC

Di Marco Triolo

Il debutto di Superman & Lois, la nuova serie incentrata sul celeberrimo supereroe DC Comics e sulla sua altrettanto celebre compagna Lois Lane, è fissato per il 23 febbraio su The CW (in USA, ovviamente). Ancora non ci è data la possibilità di vedere scene vere e proprie tratte dalla serie, ma questo teaser trailer, che mescola grafica e immagini, almeno serve a confermare che il focus sarà la forza della famiglia. Eccolo.

Superman & Lois

La nuova serie è uno spin-off di Supergirl, e ovviamente fa parte dell’Arrowverse (rinominato CWverse). Il cast include Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent / Superman, Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane e Jordan Elsass e Alex Garfin in quelli dei figli di Clark e Lois, Jonathan e Jordan. La serie sarà incentrata proprio sulla vita famigliare dei Kent e sull’essere genitori in carriera nel mondo di oggi. Il grosso della serie sarà ambientato a Smallville.

La sinossi ufficiale

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.

Guarda anche

Il nuovo costume di Superman
Il poster della serie
Adam Rayner sarà Morgan Edge nella serie The CW

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.