SerieTV News

Streghe: un assaggio della stagione 3 nel primo teaser

Pubblicato il 23 dicembre 2020 di Filippo Magnifico

Il prossimo 24 gennaio arriverà su The CW la terza stagione del reboot di Streghe. Possiamo avere un assaggio dei nuovi episodi grazie al primo teaser.

Il video

La serie

Charmed – titolo originale della serie – nasce da un soggetto di Jennie Urman (ideatrice di Jane the Virgin), che ha scritto la sceneggiatura con le colleghe Jessica O’Toole e Amy Rardin.

Al centro della serie ci sono le tre sorelle Pruitt, che scoprono di avere poteri magici in seguito alla morte della loro madre. Ecco la descrizione delle tre sorelle, con le rispettive interpreti fra parentesi:

Macy Pruitt (Madeleine Mantock) è una nerd scaltra e appassionata. Ha un dottorato di ricerca in fisica quantistica, e si sta trasferendo con il suo fidanzato Galvin (un regista di documentari) a Hilltowne, Michigan, per lavorare nel laboratorio dell’università. Il suo potere è la telecinesi.

Mel (Melonie Diaz) è una femminista caparbia, lesbica e maniaca del controllo, nonché dotata di grande sensibilità. In seguito a un tragico incidente, Mel diventa una persona arrabbiata, trasandata in modo ribelle, persino violenta, al punto da respingere quelli che cercano di aiutarla: compresa la sua ragazza, la Detective Soo Jin. Il suo potere è il congelamento del tempo.

Madison (Sarah Jeffery) è una studentessa universitaria molto atletica (pilates, cheerleading) che sta cercando di entrare in una sorority. È l’opposto di sua sorella Mel, e desidera integrarsi; quando scopre di essere una strega, reagisce con orrore. Il suo potere le consente di sentire i pensieri altrui.