L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Chris Pine ha parlato con Patty Jenkins di Rogue Squadron

Star Wars: Chris Pine ha parlato con Patty Jenkins di Rogue Squadron

Di Filippo Magnifico

Intervistato per il lancio di Wonder Woman 1984, Chris Pine ha rivelato alcuni dettagli su Rogue Squadron, il nuovo film di Star Wars in arrivo nel 2023, il primo dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
L’attore non sarà direttamente coinvolto nel progetto ma ne ha parlato con la regista Patty Jenkins.
Queste le sue dichiarazioni.

Abbiamo parlato, ma non di un mio possibile coinvolgimento, della storia. Penso sia sul serio fantastico. Sono molto felice per lei e molto emozionato per il viaggio che sta per intraprendere. Se c’è una persona che può dare nuova linfa vitale alla saga, è lei.

Di cosa parlerà il film?

Il film racconterà la storia di un gruppo di piloti di X-Wings e snowspeeder. Secondo quanto dichiarato da Kathleen Kennedy, la storia esplorerà una nuova era della saga Star Wars e a quanto pare non sarà la trasposizione di un libro o di un videogame relativi all’universo di Star Wars, nonostante il nome possa far pensare il contrario.
È stata la stessa Patty Jenkins a confermarlo durante una recente intervista:

Con Star Wars: Rogue Squadron stiamo creando una storia originale, influenzata dai giochi e dai libri. Ci sono un bel po’ di cose da sapere e da capire su tutte quelle produzioni ma, sì, sarà una storia originale.

Star Wars su Disney+

Vi ricordiamo che trovate la saga di Star Wars, compreso l’ultimo capitolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

Intervistato per il lancio di Wonder Woman 1984, Chris Pine ha rivelato alcuni dettagli su Rogue Squadron, il nuovo film di Star Wars in arrivo nel 2023, il primo dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker. L’attore non sarà direttamente coinvolto nel progetto ma ne ha parlato con la regista Patty Jenkins. Queste le sue dichiarazioni. […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".