L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nel sequel di Sonic ci sarà anche Knuckles the Echidna e avrà un ruolo importante

Nel sequel di Sonic ci sarà anche Knuckles the Echidna e avrà un ruolo importante

Di Filippo Magnifico

Sonic – Il film si è rivelato un grande successo, con 306 milioni di dollari incassati in tutto il mondo a fronte di un budget di 95.
Più che scontato, quindi, un sequel, che è già in fase di pre-produzione. Intanto arrivano le prime news riguardanti i nuovi personaggi che vedremo nel film.

Knuckles the Echidna al fianco di Sonic

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, nel sequel vedremo al fianco del protagonista Sonic Knuckles the Echidna, che avrà un ruolo importante all’interno della storia. La Paramount starebbe attualmente cercando l’attore che presterà la voce al personaggio.
Sembra inoltre che la produzione stia cercando il volto giusto per un personaggio di nome Randall, che interagirà esclusivamente con i personaggi umani.
Con lui anche una grande star per un cameo, tra i nomi tirati in ballo ci sono Samuel L. Jackson e Chris Rock.

La trama del film

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.

Il cast

Ben Schwartz è la voce originale di Sonic, James Marsden (X-Men) interpreta la versione live-action di Tom Wachowski mentre Jim Carrey quella del malvagio Dr. Eggman/Dr. Ivo Robotnik, sempre live action. Completano il cast Tika Sumpter, Neal McDonough e Adam Pally.

Diretto da Jeff Fowler nominato al premio Oscar per il corto Gopher Broke, qui alla sua prima regia di un lungometraggio, il film è scritto da Pat Casey e Josh Miller creatori della serie Golan The Insatiable della Fox Animation. Tim Miller è il produttore esecutivo con Toby Ascher.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: disponibile la colonna sonora dei primi due episodi 25 Gennaio 2021 - 20:08

La Walt Disney Records ha reso disponibili le colonne sonore dei primi due episodi di WandaVision.

Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio arriva per la prima volta in DVD 25 Gennaio 2021 - 19:15

Il silenzio dei prosciutti, il film del 1994 scritto, diretto e interpretato da Ezio Greggio, arriva per la prima volta in DVD. Ecco tutti i dettagli.

Box Office Giappone: Gintama: The Final ¥1 miliardo in 16 giorni, Demon Slayer $350 milioni in 100 giorni 25 Gennaio 2021 - 19:13

Gintama: The Final supera ¥1 miliardo in 16 giorni, DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i $350 milioni in 100 giorni al box office giapponese.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.