L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snowpiercer – Dal 26 gennaio la stagione 2 su Netflix, Sean Bean nelle nuove foto

Snowpiercer – Dal 26 gennaio la stagione 2 su Netflix, Sean Bean nelle nuove foto

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Snowpiercer: la stagione 2 in arrivo il prossimo gennaio, ecco il teaser!

La seconda stagione di Snowpiercer debutterà in Italia, e negli altri territori internazionali di Netflix, dal 26 gennaio. Ricordiamo che la serie debutterà negli stati Uniti il giorno prima, il 25 gennaio, sull’emittente TNT.

Le nuove entrate

In questi nuovi episodi Sean Bean vestirà i panni di Mr. Wilford, il visionario dietro a Snowpiercer, che ha rigidamente diviso le sezioni del treno secondo le classi sociali, provocando una guerra tra i passeggeri.

Dopo la breve apparizione nel finale della prima stagione, Rowan Blanchard torna nei panni della figlia di Melanie Cavill (Jennifer Connelly), Alexandra che non è morta come credevamo. In realtà è la protetta di Wilford.

Continua la lotta per il potere

La lotta per il potere continuerà a dominare la narrativa nella seconda stagione, provocando una pericolosa spaccatura a bordo dello Snowpiercer, con la lealtà dei passeggeri divisa tra Wilford e Layton (Daveed Diggs).
Nell’ultima puntata della serie, Wilford offre un nuovo treno, una nuova tecnologia e un nuovo piano per l’umanità, mentre Melanie si imbatte in una scoperta che potrebbe cambiare radicalmente il suo destino.

La serie continuerà ad esplorare il concetto di democrazia, come funziona durante una crisi e quanta fiducia vogliamo riporre nei nostri leader. Dei temi più che attuali.

Fonti Netflix, Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.