SerieTV News Poster & Immagini netflix
La seconda stagione di Snowpiercer debutterà in Italia, e negli altri territori internazionali di Netflix, dal 26 gennaio. Ricordiamo che la serie debutterà negli stati Uniti il giorno prima, il 25 gennaio, sull’emittente TNT.
In questi nuovi episodi Sean Bean vestirà i panni di Mr. Wilford, il visionario dietro a Snowpiercer, che ha rigidamente diviso le sezioni del treno secondo le classi sociali, provocando una guerra tra i passeggeri.
Dopo la breve apparizione nel finale della prima stagione, Rowan Blanchard torna nei panni della figlia di Melanie Cavill (Jennifer Connelly), Alexandra che non è morta come credevamo. In realtà è la protetta di Wilford.
La lotta per il potere continuerà a dominare la narrativa nella seconda stagione, provocando una pericolosa spaccatura a bordo dello Snowpiercer, con la lealtà dei passeggeri divisa tra Wilford e Layton (Daveed Diggs).
Nell’ultima puntata della serie, Wilford offre un nuovo treno, una nuova tecnologia e un nuovo piano per l’umanità, mentre Melanie si imbatte in una scoperta che potrebbe cambiare radicalmente il suo destino.
La serie continuerà ad esplorare il concetto di democrazia, come funziona durante una crisi e quanta fiducia vogliamo riporre nei nostri leader. Dei temi più che attuali.