L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sky High: Netflix prepara un adattamento del campione di incassi spagnolo

Sky High: Netflix prepara un adattamento del campione di incassi spagnolo

Di Marco Triolo

Pure in tempi di Covid, c’è un film che in Spagna sta ottenendo buoni risultati al box office, superando I Croods – Una nuova era e Wonder Woman 1984. Si intitola Hasta el cielo (Sky High, a livello internazionale), ed è descritto come “una satira della società spagnola travestita da thriller sulle disavventure di una gang di giovani piccoli criminali”.

Netflix ha preso nota e convocato subito gli autori, il regista Daniel Calparsoro e lo sceneggiatore Jorge Guerricaechevarría, per svilupparne una serie. Il progetto sarà un sequel del film, che prenderà il via dopo gli eventi raccontati al cinema. Netflix produrrà la serie insieme a Vaca Films, che ha prodotto il film e che, per la piattaforma, ha anche prodotto Il caos dopo di te.

Il film

Sky High racconta, come detto, di un gruppo di ladri che, in un modo o nell’altro, riescono sempre ad anticipare le mosse della polizia di Madrid. Il cast è composto da Luis Tosar, Miguel Herrán (Rio in La casa di carta), Carolina Yuste, Asia Ortega e Fernando Cayo. Il cast della serie non è stato annunciato, e per ora non è chiaro se qualcuno di questi attori tornerà.

Di certo, Netflix avrà bisogno di un nuovo successo spagnolo dopo la conclusione de La casa di carta, che si chiuderà con la quinta stagione. Della serie, la cui quarta stagione è stata la serie più vista su Netflix nel 2020, verrà realizzato un remake in Corea del Sud.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.