L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sing 2: Bono, Pharrell Williams e Letitia Wright nel cast

Sing 2: Bono, Pharrell Williams e Letitia Wright nel cast

Di Marco Triolo

Bono, Letitia Wright e Pharrell Williams sono entrati nel cast vocale di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing. Si aggiungono al cast anche Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, la cantante Halsey ed Eric André. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton e Nick Kroll torneranno dal primo film.

Sing era incentrato su un gruppo di animali in una competizione canora. Il sequel vedrà il koala Buster Moon (McConaughey) e i suoi amici tentare di sfondare ed esibirsi presso la più prestigiosa sala da concerti del mondo.

Bono, leader e cancante degli U2, darà la voce al leone Clay Calloway, diventato la rock star più solitaria al mondo dopo la morte della moglie. Buster e i suoi dovranno far colpo su un magnate della musica, il lupo Jimmy Crystal (Cannavale) se vorranno esibirsi sull’importante palco. Per farlo, dovranno persuadere Clay a esibirsi con loro. Per Bono si tratta del debutto nell’animazione.

Pharrell Williams sarà invece Alfonso, un elefante venditore di gelati che si innamora della timida elefantessa Meena (Tori Kelly). Halsey sarà la figlia adolescente di Jimmy Crystal, Porsche. Letitia Wright sarà una ballerina di strada felina che aiuta il gorilla Johnny (Egerton) a ritrovare la sicurezza in sé imparando la sua coreografia. Eric André darà la voce a uno yak pieno di sé che viene scritturato per un duetto romantico con Meena. Chelsea Peretti, infine, sarà l’arrogante assistente canina, e talent scout, di Crystal.

Oltre l’animazione

Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, ha dichiarato:

Sing 2 trascende l’animazione, per immergere gli spettatori in un mondo pienamente realizzato, popolato da personaggi complessi, ciascuno con grandi aspirazioni e sfide in cui identificarsi. Siamo felici che il franchise di Sing attragga talenti così eccezionali, e lieti di annunciare questo straordinario cast.

Sing 2 sarebbe dovuto uscire tra pochi giorni, a Natale. Universal lo ha rimandato prima a luglio 2021 e poi al 22 dicembre 2021.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.