L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sing 2: Bono, Pharrell Williams e Letitia Wright nel cast

Sing 2: Bono, Pharrell Williams e Letitia Wright nel cast

Di Marco Triolo

Bono, Letitia Wright e Pharrell Williams sono entrati nel cast vocale di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing. Si aggiungono al cast anche Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, la cantante Halsey ed Eric André. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton e Nick Kroll torneranno dal primo film.

Sing era incentrato su un gruppo di animali in una competizione canora. Il sequel vedrà il koala Buster Moon (McConaughey) e i suoi amici tentare di sfondare ed esibirsi presso la più prestigiosa sala da concerti del mondo.

Bono, leader e cancante degli U2, darà la voce al leone Clay Calloway, diventato la rock star più solitaria al mondo dopo la morte della moglie. Buster e i suoi dovranno far colpo su un magnate della musica, il lupo Jimmy Crystal (Cannavale) se vorranno esibirsi sull’importante palco. Per farlo, dovranno persuadere Clay a esibirsi con loro. Per Bono si tratta del debutto nell’animazione.

Pharrell Williams sarà invece Alfonso, un elefante venditore di gelati che si innamora della timida elefantessa Meena (Tori Kelly). Halsey sarà la figlia adolescente di Jimmy Crystal, Porsche. Letitia Wright sarà una ballerina di strada felina che aiuta il gorilla Johnny (Egerton) a ritrovare la sicurezza in sé imparando la sua coreografia. Eric André darà la voce a uno yak pieno di sé che viene scritturato per un duetto romantico con Meena. Chelsea Peretti, infine, sarà l’arrogante assistente canina, e talent scout, di Crystal.

Oltre l’animazione

Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, ha dichiarato:

Sing 2 trascende l’animazione, per immergere gli spettatori in un mondo pienamente realizzato, popolato da personaggi complessi, ciascuno con grandi aspirazioni e sfide in cui identificarsi. Siamo felici che il franchise di Sing attragga talenti così eccezionali, e lieti di annunciare questo straordinario cast.

Sing 2 sarebbe dovuto uscire tra pochi giorni, a Natale. Universal lo ha rimandato prima a luglio 2021 e poi al 22 dicembre 2021.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.