Sex Education – Ecco il video di Jingle Balls in autotune

Sex Education – Ecco il video di Jingle Balls in autotune

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nella stagione 3 di Sex Education

Anche Sex Education festeggia il Natale, ma ovviamente lo fa a modo proprio: Netflix ha pubblicato il videoclip di Jingle Balls, rivisitazione del celeberrimo brano di James Lord Pierpont.

A intonare la canzone c’è l’intero cast della serie, ma si tratta di un montaggio realizzato in autotune, estrapolando parole e frasi dai vari episodi. Naturalmente il testo straripa di riferimenti sessuali.

Nel frattempo, le riprese della terza stagione sono in corso, e sappiamo che nel cast figureranno anche Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh. Troverete il video qui di seguito.

Il video

CLICCATE QUI PER VEDERE SEX EDUCATION 2 SU NETFLIX

La sinossi della stagione 2

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

LEGGI ANCHE:

Iniziata la produzione di Sex Education 3

Una conversazione sulle molestie nel video di Sex Education 2

La recensione di Sex Education 2

8+1 motivi per guardare Sex Education

La recensione della prima stagione di Sex Education

La sinossi della serie

Otis Milburn è un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre, una sessuologa. Circondato da manuali, video e tediose conversazioni sul sesso, il ragazzo diventa un riluttante esperto in materia. Quando a scuola si viene a sapere della sua specializzazione, si rende conto di poter sfruttare le sue conoscenze per migliorare il suo status. Si allea con l’arguta e cattivella Maeve e insieme organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale per risolvere gli insoliti e straordinari problemi dei compagni di scuola. Analizzando la sessualità degli adolescenti, Otis capisce però di essere il primo ad aver bisogno d’aiuto.

Il cast

Nel cast di Sex Education figurano Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro, Chaneil Kular e Alistair Petrie.

New entry

Nella seconda stagione si aggiungono Chinenye Ezeudu (Viv), Sami Outalbali (Rahim) e George Robinson (Isaac).

L’autrice

Sex Education è stata creata dall’esordiente Laurie Nunn, che in precedenza aveva scritto alcuni cortometraggi.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games 2023: Da Giancarlo Giannini a Brando De Sica, le novità e gli ospiti dell’area Movie 28 Settembre 2023 - 16:50

Dalle anteprime nazionali a Lucca Comics & Games 2023, agli appuntamenti con Netflix, Prime Video, Rai e Mediaset Infinity

Netflix DROP 01: Dai primi 7 minuti di Castlevania: Nocturne al teaser trailer di Blue Eye Samurai 28 Settembre 2023 - 9:17

Dal DROP 01 di Netflix lo scontro tra He-Man e Scare Glow in Masters of the Universe: Revolution e il trailer e il poster di Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, senza dimenticare Sonic Prime

Scott Pilgrim: La serie, prima clip per l’anime di Netflix 28 Settembre 2023 - 9:00

È disponibile la prima clip di Scott Pilgrim: La serie, anime basato sul fumetto di Bryan Lee O'Malley che uscirà su Netflix.

DROP 01: Netflix annuncia Devil May Cry, teaser 27 Settembre 2023 - 18:43

Primo sguardo alla serie animata di Devil May Cry creata da Adi Shankar (Castlevania), prossimamente su Netflix

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI