L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Servant: già confermata la Stagione 3

Servant: già confermata la Stagione 3

Di Filippo Magnifico

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021 con la seconda stagione. La piattaforma di streaming ha però deciso di portarsi avanti e ha già confermato l’arrivo di una terza stagione.
Cogliamo l’occasione per riproporre il trailer della stagione 2.

Il cast

Creata da Tony Basgallop, la seconda stagione vede il ritorno di Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (Kong: Skull Island, Fantastic Four, Black Mirror), Nell Tiger Free (Game of Thrones) e Rupert Grint (Ron nel franchise di Harry Potter, Snatch).

Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch sono i produttori esecutivi assieme a Shyamalan e Basgallop. Taylor Latham e Patrick Markey sono i co-produttori esecutivi.

Gli episodi sono stati girati da Shyamalan, Julia Ducournau (Raw), Lisa Brühlmann (Blue My Mind) e Isabella Eklöf (Holiday).

La trama

Dal regista M. Night Shyamalan, “Servant” segue la vicenda di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un’ orribile tragedia ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella nella loro casa.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.