L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandokan: in arrivo una nuova serie con Can Yaman e Luca Argentero

Sandokan: in arrivo una nuova serie con Can Yaman e Luca Argentero

Di Marco Triolo

Lux Vide, la casa di produzione dietro Diavoli, I Medici e Don Matteo, ha messo in cantiere un nuovo adattamento di Sandokan, il celebre eroe dello scrittore Emilio Salgari. Sandokan è già stato protagonista di un’amatissima serie anni ’70 con Kabir Bedi, ma la nuova versione riadatterà i romanzi di Salgari per un pubblico moderno.

L’attore turco Can Yaman è stato scelto per interpretare Sandokan. Accanto a lui ci sarà Luca Argentero nel ruolo del pirata Yanez de Gomera. La serie sarà scritta da Alessandro Sermoneta (Diavoli) e Davide Lantieri (I delitti del BarLume, Odio l’estate). Lux Vide ha in programma di girare l’anno prossimo. Yaman si sta già allenando per il ruolo, come ha mostrato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sandokan e Yanez sono apparsi in svariati romanzi di Salgari nel ciclo dei Pirati della Malesia, pubblicato tra fine Ottocento e primi del Novecento. I due sono, appunto, dei pirati che lottano contro le potenze coloniali olandesi e britanniche per difendere l’isola di Mompracem, il covo di Sandokan e dei suoi “Tigrotti”.

Nuovi podcast

Inoltre, Lux Vide ha annunciato la creazione di una divisione dedicata ai podcast, che hanno registrato un vero boom di ascolti durante quest’anno. Collaborerà con RTL per la distribuzione e, tra i primi progetti, ci sarà Alleghe, dedicato ai celebri delitti che sconvolsero la cittadina in provincia di Belluno tra il 1933 e il 1946. La serie sarà scritta da Elena Bucaccio e dovrebbe essere narrata da Carlo Lucarelli.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.