L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandokan: in arrivo una nuova serie con Can Yaman e Luca Argentero

Sandokan: in arrivo una nuova serie con Can Yaman e Luca Argentero

Di Marco Triolo

Lux Vide, la casa di produzione dietro Diavoli, I Medici e Don Matteo, ha messo in cantiere un nuovo adattamento di Sandokan, il celebre eroe dello scrittore Emilio Salgari. Sandokan è già stato protagonista di un’amatissima serie anni ’70 con Kabir Bedi, ma la nuova versione riadatterà i romanzi di Salgari per un pubblico moderno.

L’attore turco Can Yaman è stato scelto per interpretare Sandokan. Accanto a lui ci sarà Luca Argentero nel ruolo del pirata Yanez de Gomera. La serie sarà scritta da Alessandro Sermoneta (Diavoli) e Davide Lantieri (I delitti del BarLume, Odio l’estate). Lux Vide ha in programma di girare l’anno prossimo. Yaman si sta già allenando per il ruolo, come ha mostrato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sandokan e Yanez sono apparsi in svariati romanzi di Salgari nel ciclo dei Pirati della Malesia, pubblicato tra fine Ottocento e primi del Novecento. I due sono, appunto, dei pirati che lottano contro le potenze coloniali olandesi e britanniche per difendere l’isola di Mompracem, il covo di Sandokan e dei suoi “Tigrotti”.

Nuovi podcast

Inoltre, Lux Vide ha annunciato la creazione di una divisione dedicata ai podcast, che hanno registrato un vero boom di ascolti durante quest’anno. Collaborerà con RTL per la distribuzione e, tra i primi progetti, ci sarà Alleghe, dedicato ai celebri delitti che sconvolsero la cittadina in provincia di Belluno tra il 1933 e il 1946. La serie sarà scritta da Elena Bucaccio e dovrebbe essere narrata da Carlo Lucarelli.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.