L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: nuove immagini e un poster dalla stagione 5

Riverdale: nuove immagini e un poster dalla stagione 5

Di Marco Triolo

Un paio di settimane fa abbiamo visto il trailer della quinta stagione di Riverdale, che arriverà il 20 gennaio su The CW. Ora, la rete ha diffuso una serie di immagini tratte dal primo episodio, Chapter Seventy-Seven: Climax, che vedrà i protagonisti partecipare al ballo di fine anno. Inoltre, è stato diffuso un nuovo poster della stagione.

Nella quinta stagione di Riverdale ci sarà una bella rivoluzione dello status quo. La serie salterà avanti nel tempo di circa sette anni. Ma, prima, Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Jughead (Cole Sprouse) e Veronica (Camila Mendes) affronteranno il prom dell’ultimo anno di liceo.

Il finale di stagione originale

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha spiegato che l’episodio in questione avrebbe dovuto essere il finale della stagione 4, chiusa in anticipo per via del lockdown:

Avevamo girato quasi due terzi dell’episodio 20, che sarebbe stato il nostro episodio del prom. E abbiamo esaminato il girato per cercare di capire se ci fosse un modo per mettere insieme quell’episodio. Avevamo girato il prom, dove accadranno un sacco di cose molto drammatiche, ma non avevamo ancora girato alcuni dei più importanti momenti tra Archie e Veronica e Betty e Jughead. Così ci siamo resi conto che non ci saremmo riusciti.

Tuttavia, il bello dell’episodio 19 è che tutti i ragazzi sono insieme in una storia sola, uniti contro Mr. Honey. E la puntata finisce con un bel cliffhanger, scioccante e disturbante. Mi sono detto: “Aspetta un attimo, questo potrebbe essere un ottimo finale di stagione”, e il prom sarebbe stato un ottimo inizio di stagione l’anno dopo. Quindi tutto si è incastrato nel miglior modo possibile, date le circostanze.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asia Argento e Gaspar Noé doppieranno il film d’animazione Schirkoa 26 Gennaio 2021 - 18:30

Un futuro alternativo distopico nel film diretto da Ishan Shukla e prodotto con la Unreal Engime di Epic Games

Golden Globes: Jane Fonda riceverà il Cecil B. DeMille Award alla carriera 26 Gennaio 2021 - 17:45

La star sarà la 16a donna a ricevere il premio alla carriera che ogni anno la HFPA riserva ai professionisti del cinema

Richard Coyle nel cast di Animali Fantastici 3 26 Gennaio 2021 - 17:44

Richard Coyle, volto di Faustus Blackwood nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, avrà un ruolo in Animali Fantastici 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.