L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: nuove immagini e un poster dalla stagione 5

Riverdale: nuove immagini e un poster dalla stagione 5

Di Marco Triolo

Un paio di settimane fa abbiamo visto il trailer della quinta stagione di Riverdale, che arriverà il 20 gennaio su The CW. Ora, la rete ha diffuso una serie di immagini tratte dal primo episodio, Chapter Seventy-Seven: Climax, che vedrà i protagonisti partecipare al ballo di fine anno. Inoltre, è stato diffuso un nuovo poster della stagione.

Nella quinta stagione di Riverdale ci sarà una bella rivoluzione dello status quo. La serie salterà avanti nel tempo di circa sette anni. Ma, prima, Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Jughead (Cole Sprouse) e Veronica (Camila Mendes) affronteranno il prom dell’ultimo anno di liceo.

Il finale di stagione originale

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha spiegato che l’episodio in questione avrebbe dovuto essere il finale della stagione 4, chiusa in anticipo per via del lockdown:

Avevamo girato quasi due terzi dell’episodio 20, che sarebbe stato il nostro episodio del prom. E abbiamo esaminato il girato per cercare di capire se ci fosse un modo per mettere insieme quell’episodio. Avevamo girato il prom, dove accadranno un sacco di cose molto drammatiche, ma non avevamo ancora girato alcuni dei più importanti momenti tra Archie e Veronica e Betty e Jughead. Così ci siamo resi conto che non ci saremmo riusciti.

Tuttavia, il bello dell’episodio 19 è che tutti i ragazzi sono insieme in una storia sola, uniti contro Mr. Honey. E la puntata finisce con un bel cliffhanger, scioccante e disturbante. Mi sono detto: “Aspetta un attimo, questo potrebbe essere un ottimo finale di stagione”, e il prom sarebbe stato un ottimo inizio di stagione l’anno dopo. Quindi tutto si è incastrato nel miglior modo possibile, date le circostanze.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.