L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Resident Alien: il trailer dela serie SYFY con Alan Tudyk nel ruolo di un naufrago alieno

Resident Alien: il trailer dela serie SYFY con Alan Tudyk nel ruolo di un naufrago alieno

Di Filippo Magnifico

SYFY ha diffuso il trailer di Resident Alien, la serie fantascientifica con protagonista Alan Tudyk.

Il trailer di Resident Alien

La serie è ispirata a un fumetto Dark Horse incentrato su un alieno che si ritrova naufrago sulla Terra dopo che la sua navicella viene colpita da un fulmine. Bloccato in Colorado, è costretto a prendere le sembianze di un medico e dovrà fare di tutto per recuperare un importante carico dalla sua nave prima che la neve si sciolga e questa venga rivelata al mondo.

La sinossi ufficiale

Basata sul fumetto Dark Horse, Resident Alien segue Harry, un alieno interpretato da Tudyk che si schianta sulla Terra e assume l’identità di un medico umano di provincia. Giunto in una missione segreta per uccidere tutti gli umani, Harry inizia a vivere una vita semplice… ma le cose si complicano quando viene coinvolto nelle indagini su un delitto locale e capisce che dovrà integrarsi in questo nuovo mondo. Nel farlo, inizia a confrontarsi con il dilemma morale della sua missione e a porsi grandi domande esistenziali come: “Gli umani meritano di essere salvati?” e “Perché ripiegano la loro pizza prima di mangiarla?”.

Il cast

La serie è stata sviluppata da Chris Sheridan (I Griffin) a partire dal fumetto di Peter Hogan e Steve Parkhouse. Il cast include anche Linda Hamilton, nel ruolo del Generale McCallister, un militare che dirige un’unità speciale che si occupa di alieni sul nostro pianeta. E inoltre Sara Tomko (Sneaky Pete) nei panni di Asta Twelvetrees, che metterà i bastoni tra le ruote a Harry. Corey Reynolds (The Closer) in quelli dello sceriffo Mike. Alice Wetterlund (Silicon Valley) nel ruolo di D’arcy Morin, ex-snowboarder olimpica. E infine Levi Fiehler (Mars) nei panni di Ben Hawthorne, un ventenne eletto sindaco di Patience con un figlio di otto anni di nome Max.
Il debutto è previsto in America per il 27 gennaio 2021.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.