L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix

Di Marco Triolo

Jada Pinkett Smith sarà la protagonista di Redd Zone, un film prodotto da Westbrook Studios e distribuito da Netflix. Il film sarà basato su una storia vera e incentrato su Tia Magee, madre single che aiuta i suoi figli e i loro compagni nella squadra di football del liceo a superare la morte del caro amico Dominic Redd, assassinato. Uno dopo l’altro, i ragazzi si trasferiscono a casa di Tia, fino a che la donna non si ritrova a doverne accudire diciassette. Nella realtà, tutti quanti riuscirono poi ad andare al college e quattro addirittura entrarono nella NFL, la lega di football professionistico. Il figlio di Tia Magee, Brandon Magee, fu reclutato dai Cleveland Browns e dai Tampa Bay Buccaneers come linebacker, e in seguito dai Boston Red Sox.

Jada Pinkett Smith, Miguel Melendez, Jon Mone e Howard Burkons produrranno il film. Brandon Magee sarà produttore esecutivo.

Jada Pinkett Smith tra Matrix 4 e King Richard

Pinkett Smith sta attualmente lavorando a Matrix 4, dove riprenderà il ruolo di Niobe già interpretato in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Ultimamente l’abbiamo vista in Gotham, nel ruolo di Fish Mooney, e nei film Il viaggio delle ragazze e Attacco al potere 3. L’attrice sta anche lavorando come produttore esecutivo al biopic King Richard, che sarà interpretato dal marito Will Smith e incentrato su Richard Williams, padre e allenatore delle superstar del tennis Venus e Serena Williams.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.