L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix

Di Marco Triolo

Jada Pinkett Smith sarà la protagonista di Redd Zone, un film prodotto da Westbrook Studios e distribuito da Netflix. Il film sarà basato su una storia vera e incentrato su Tia Magee, madre single che aiuta i suoi figli e i loro compagni nella squadra di football del liceo a superare la morte del caro amico Dominic Redd, assassinato. Uno dopo l’altro, i ragazzi si trasferiscono a casa di Tia, fino a che la donna non si ritrova a doverne accudire diciassette. Nella realtà, tutti quanti riuscirono poi ad andare al college e quattro addirittura entrarono nella NFL, la lega di football professionistico. Il figlio di Tia Magee, Brandon Magee, fu reclutato dai Cleveland Browns e dai Tampa Bay Buccaneers come linebacker, e in seguito dai Boston Red Sox.

Jada Pinkett Smith, Miguel Melendez, Jon Mone e Howard Burkons produrranno il film. Brandon Magee sarà produttore esecutivo.

Jada Pinkett Smith tra Matrix 4 e King Richard

Pinkett Smith sta attualmente lavorando a Matrix 4, dove riprenderà il ruolo di Niobe già interpretato in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Ultimamente l’abbiamo vista in Gotham, nel ruolo di Fish Mooney, e nei film Il viaggio delle ragazze e Attacco al potere 3. L’attrice sta anche lavorando come produttore esecutivo al biopic King Richard, che sarà interpretato dal marito Will Smith e incentrato su Richard Williams, padre e allenatore delle superstar del tennis Venus e Serena Williams.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.