L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Dinklage protagonista del reboot di The Toxic Avenger

Peter Dinklage protagonista del reboot di The Toxic Avenger

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del remake de Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger), uno dei titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash.

Peter Dinklage nel cast

Come riportato da Deadline, il film ha trovato il suo protagonista: si tratta di Peter Dinklage, volto di Tyrion Lannister nella serie televisiva Game of Thrones. Dietro la macchina da presa troveremo Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) mentre gli stessi Kaufman e Herz parteciperanno come produttori in collaborazione con Alex Garcia e Jay Ashenfelter di Legendary.

La storia

Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si torna a parlare del remake de Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger), uno dei titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash. Peter Dinklage nel cast Come riportato da Deadline, il film […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.