Cinema Noi fan dell'horror Casting
Si torna a parlare del remake de Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger), uno dei titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash.
Come riportato da Deadline, il film ha trovato il suo protagonista: si tratta di Peter Dinklage, volto di Tyrion Lannister nella serie televisiva Game of Thrones. Dietro la macchina da presa troveremo Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) mentre gli stessi Kaufman e Herz parteciperanno come produttori in collaborazione con Alex Garcia e Jay Ashenfelter di Legendary.
Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.