L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth: la stagione 2 dal 28 febbraio su Starzplay, ecco il trailer

Pennyworth: la stagione 2 dal 28 febbraio su Starzplay, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

La stagione 2 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà in Italia il prossimo 28 febbraio e sarà disponibile su Starzplay.
Con l’annuncio ecco il trailer.

Nella stagione 2 vedremo Lucius Fox, colonna portante della Wayne Enterprises, interpretato da Simon Manyonda (His Dark Materials). E inoltre Melanie Troy, interpretata da Jessica de Gouw (Gretel e Hansel). I personaggi sono così descritti:

Lucius Fox è un giovane scienziato americano, preciso fino a essere pedante, deliberatamente calmo, onesto e fin troppo diretto. Non sopporta gli stupidi. I suoi amici direbbero che è un uomo coscienzioso. I suoi nemici direbbero che è un moralista e un dogmatico.

Melanie Troy è una figlia orfana di militari, diventata una donna di mondo quando era troppo giovane. Ha sposato un marito-padrone, più vecchio di lei, ma, grazie alla sua caustica intelligenza e al senso dell’umorismo beffardo, non si è fatta sottomettere e sa reagire. Presentata da Alfie come moglie del suo ex capitano dello Special Air Service, trova un’immediata connessione con Alfred, sua anima gemella.

Nel corso del DC FanDome: Explore the Multiverse è stato inoltre rivelato un importante dettaglio: nei nuovi episodi vedremo Martha Kane – interpretata dalla Paetz – in dolce attesa, presumibilmente di Bruce Wayne.

Il resto del cast

Alla stagione 2 di Pennyworth si aggiungono inoltre James Purefoy (Altered Carbon), Edward Hogg (Taboo), Jessye Romeo, Ramon Tikaram e Harriet Slater.

Creata da Bruno Heller e Danny Cannon, anche autori di Gotham, Pennyworth è interpretata da Jack Bannon (Alfred Pennyworth), Ben Aldridge (Thomas Wayne), Emma Paetz (Martha Wayne), Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Paloma Faith, Jason Flemyng e Polly Walker.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.