L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth: la stagione 2 dal 28 febbraio su Starzplay, ecco il trailer

Pennyworth: la stagione 2 dal 28 febbraio su Starzplay, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

La stagione 2 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà in Italia il prossimo 28 febbraio e sarà disponibile su Starzplay.
Con l’annuncio ecco il trailer.

Nella stagione 2 vedremo Lucius Fox, colonna portante della Wayne Enterprises, interpretato da Simon Manyonda (His Dark Materials). E inoltre Melanie Troy, interpretata da Jessica de Gouw (Gretel e Hansel). I personaggi sono così descritti:

Lucius Fox è un giovane scienziato americano, preciso fino a essere pedante, deliberatamente calmo, onesto e fin troppo diretto. Non sopporta gli stupidi. I suoi amici direbbero che è un uomo coscienzioso. I suoi nemici direbbero che è un moralista e un dogmatico.

Melanie Troy è una figlia orfana di militari, diventata una donna di mondo quando era troppo giovane. Ha sposato un marito-padrone, più vecchio di lei, ma, grazie alla sua caustica intelligenza e al senso dell’umorismo beffardo, non si è fatta sottomettere e sa reagire. Presentata da Alfie come moglie del suo ex capitano dello Special Air Service, trova un’immediata connessione con Alfred, sua anima gemella.

Nel corso del DC FanDome: Explore the Multiverse è stato inoltre rivelato un importante dettaglio: nei nuovi episodi vedremo Martha Kane – interpretata dalla Paetz – in dolce attesa, presumibilmente di Bruce Wayne.

Il resto del cast

Alla stagione 2 di Pennyworth si aggiungono inoltre James Purefoy (Altered Carbon), Edward Hogg (Taboo), Jessye Romeo, Ramon Tikaram e Harriet Slater.

Creata da Bruno Heller e Danny Cannon, anche autori di Gotham, Pennyworth è interpretata da Jack Bannon (Alfred Pennyworth), Ben Aldridge (Thomas Wayne), Emma Paetz (Martha Wayne), Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Paloma Faith, Jason Flemyng e Polly Walker.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.