L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Outside the Wire: il trailer del film sci-fi Netflix con Anthony Mackie

Outside the Wire: il trailer del film sci-fi Netflix con Anthony Mackie

Di Marco Triolo

Anthony Mackie diventerà presto Capitan America nei film e nelle serie Marvel, ma apparirà ben prima nel ruolo del super-soldato in Outside the Wire, un film di fantascienza e guerra (futura) diretto da Mikael Håfström (Escape Plan, 1408). Il film arriverà a gennaio e ora ne possiamo vedere il trailer.

La trama

Outside the Wire è ambientato in un futuro non troppo distante, in cui il pilota di droni Harp (Damson Idris) viene mandato in missione in una letale zona militarizzata. Là si ritrova a lavorare per Leo (Anthony Mackie), un ufficiale androide, incaricato di trovare un’arma apocalittica prima che lo facciano i ribelli locali.

Il cast

Oltre a Anthony Mackie e Damson Idris, il cast include Enzo Cilenti, Emily Beecham, Michael Kelly e Pilou Asbæk. Rob Yescombe, Rowan Athale e Arash Amel hanno scritto la sceneggiatura. Oltre ad aver scritto A Private War, Amel ha già collaborato con Netflix all’action fantascientifico The Titan. A produrre sono Ben Pugh, Erica Steinberg, Brian Kavanaugh-Jones, Anthony Mackie e Jason Spire.

A vederlo così, Outside the Wire sembra il più generico dei prodotti targati Netflix. Håfström è un regista senza infamia e senza lode, capace di film buoni ma anche di prodotti senza personalità. Qui tutto quanto, dalla storia ai design, sa di già visto. Il cast però è molto interessante e potrebbe bastare a convincere gli spettatori a dare una chance al film.

Outside the Wire arriverà su Netflix il 15 gennaio 2021.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.