L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nomadland: il trailer ufficiale dell’acclamato film con Frances McDormand

Nomadland: il trailer ufficiale dell’acclamato film con Frances McDormand

Di Filippo Magnifico

Ha trionfato a Venezia 77 e si è aggiudicato il premio del pubblico al Toronto Film Festival.
Nomadland, il film diretto da Chloé Zhao con protagonista Frances McDormand, è senza ombra di dubbio uno uno dei titoli più attesi del 2021, possiamo averne un assaggio grazie a questo nuovo trailer.

Il trailer

Ed ecco la versione in lingua originale:

Ispirato al libro Nomadland: Surviving America in the Twenty-First Century di Jessica Bruder, il film racconta la storia di Fern una donna sessantenne che ha perso tutto durante la Grande Recessione. Vittima del crollo economic, decide di intraprendere un viaggio verso ovest, vivendo nel suo furgone come una nomade dei tempi moderni.

La trama

Dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, Fern carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. Terzo lungometraggio della regista Chloé Zhao, Nomadland vede nel cast la presenza dei veri nomadi Linda May, Swankie e Bob Wells nel ruolo di mentori e compagni di viaggio di Fern durante il suo vagare attraverso i vasti paesaggi dell’Ovest americano.

Il cast

Nel cast troviamo anche David Strathairn (Good Night and Good Luck). Nomadland arriverà prossimamente nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.