L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Niente da fare per il revival di Lizzie McGuire, Disney+ cancella il progetto

Niente da fare per il revival di Lizzie McGuire, Disney+ cancella il progetto

Di Filippo Magnifico

La storia del revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è stata particolarmente travagliata e si è conclusa nel peggiore dei modi.
Lo scorso marzo Terri Minsky, creatrice della serie e showrunner di questo ritorno, aveva deciso di abbandonare il progetto per non meglio precisate divergenze creative con il network. Ora, dopo un lungo silenzio arriva la conferma definitiva: la serie è stata cancellata.
Con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, la protagonista Hilary Duff ha salutato il progetto, ringraziando i fan per il supporto.

Per me è stato un grande onore avere Lizzie nella mia vita. Ha avuto un impatto sulla vita di molte persone, me compresa. Vedere la lealtà dei fan e il loro grande amore, che dura ancora oggi, significa molto per me. Posso confermare che è stato messo il massimo impegno e sono state fatte molte discussioni per far funzionare il reboot. Purtroppo, nonostante l’impegno di tutti, non sarà possibile. Vorrei che il reboot di Lizzie fosse onesto e coerente con la persona che Lizzie sarebbe oggi. È quello che merita il personaggio. Prendiamoci un momento per commemorare la straordinaria donna che sarebbe stata e tutte le avventure che avrebbe vissuto. Sono molto triste, ma posso assicurarvi che ognuno di noi ha dato il massimo. Purtroppo non abbiamo trovato la giusta congiunzione astrale. Dopotutto, è il 2020…

Il messaggio di Hilary Duff

L’età adulta di Lizzie McGuire

Nel revival avremmo visto una Lizzie ormai trentenne che cerca di vivere la sua vita in quel di New York. Proprio come nella serie originale, anche in questo revival sarebbe comparsa l’irriverente versione animata della protagonista, che avrebbe commentato in maniera ironica la sua vita adulta.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.