L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Neill Blomkamp ha scritto e diretto in segreto un nuovo film durante la pandemia

Neill Blomkamp ha scritto e diretto in segreto un nuovo film durante la pandemia

Di Filippo Magnifico

È dal 2015, quando è uscito Chappie, che non arriva un nuovo film diretto da Neill Blomkamp. Nel corso di questi anni il regista si è avvicinato ad alcuni progetti, come ad esempio RoboCop Returns, per poi allontanarsi.
Ma a quanto pare negli ultimi mesi non è rimasto a casa a girarsi i pollici: secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Neill Blomkamp ha scritto e diretto un nuovo film in gran segreto durante la pandemia.

Un nuovo horror soprannaturale diretto da Neill Blomkamp

Pochissimi i dettagli al momento su questo misterioso progetto. A quanto pare si tratta di un horror soprannaturale, un film che Blomkamp desiderava realizzare da moltissimo tempo e che è stato girato nella Columbia Britannica tenendo conto di tutte le norme anti COVID-19 che ogni produzione cinematografica deve rispettare.
Il cast del film è composto principalmente da attori canadesi e sembra che la storia sia caratterizzata da una forte componente fantascientifica, proprio come per i precedenti lavori del regista.
Nel film sono coinvolti anche il montatore Julian Clarke (Deadpool, District 9, Elysium) e il direttore della fotografia Byron Kopman (Volition).

Si tratta di Inferno?

Il progetto al momento è senza un titolo ma va sottolineato che ci sono molti punti di contatto con Inferno, pellicola di cui si era parlato nell’ottobre del 2019 e che avrebbe dovuto avere Taylor Kitsch (attore canadese) come protagonista. Al centro della storia un misterioso omicidio, con connotazioni – appunto -soprannaturali, forse di natura extraterrestre. QUI trovate maggiori informazioni.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.