L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naya Rivera: lanciata una raccolta fondi in onore dell’attrice

Naya Rivera: lanciata una raccolta fondi in onore dell’attrice

Di Filippo Magnifico

Lo scorso luglio Naya Rivera, volto di Santana Lopez in Glee, è tragicamente scomparsa.
La notizia della sua morte ha sconvolto moltissime persone: familiari, colleghi, fan che ancora non riescono a credere che questo sia successo.
Per onorare la memoria dell’attrice, le ex co-star di Glee hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe a favore della Alexandria House, un’organizzazione no-profit che Naya aveva sempre sostenuto.
Come riportato in un tweet ufficiale dell’organizzazione:

Siamo onorati di essere i beneficiari di questa incredibile campagna creata dagli amici e dai famigliari di Naya Rivera in suo onore. Vogliamo ringraziare tutti i fan di Naya che ci hanno sostenuto in questi mesi.

Il tweet

Come dichiarato da Kevin McHale, volto di Artie Abrams in Glee:

Si avvicinano le feste e non possiamo fare altro che riflettere sull’anno che sta per terminare. Quest’anno la cosa a cui più abbiamo pensato è stata la nostra incredibile amica Naya Rivera e tutte le meravigliose memorie che ci ha lasciato.

Attrice e cantante statunitense, nel corso della sua carriera Naya Rivera ha partecipato a produzioni come Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, CSI Miami, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, oltre al già citato Glee. Sul grande schermo l’abbiamo vista in pellicole come At the Devil’s Door e Mad Families.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.