L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natale in California: sequel in arrivo per la commedia romantica targata Netflix

Natale in California: sequel in arrivo per la commedia romantica targata Netflix

Di Filippo Magnifico

Natale in California, la commedia romantica diretta da Shaun Paul Piccinino, ha fatto il suo debutto su Netflix qualche giorno fa, confermandosi come uno dei titoli più visti della piattaforma. Più che scontata, quindi, la realizzazione di un sequel, che è stato ufficialmente annunciato.
California Christmas: City Lights, questo il titolo del film, entrerà in produzione a inizio 2021, e vedrà il ritorno dei protagonisti Josh Swickard e Lauren Swickard.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il trailer di Natale in California

La trama

Joseph è un ricco uomo d’affari che lavora a Los Angeles e che è vicino ad una promozione. Cosa deve fare per ottenerla? Convincere la contadina Callie a vendere il terreno di famiglia prima di Natale. Ha tre settimane di tempo per raggiungere il suo obiettivo e per ottenere la fiducia della donna si finge un un bracciante, finendo però per innamorarsi di lei.

Il cast

Joseph e Callie sono interpretati da Josh Swickard e Lauren Swickard, quest’ultima anche autrice della sceneggiatura. I due sono una coppia anche nella vita reale e si sono conosciuti sul set di un altro film Netflix: Roped.
Nel cast troviamo anche Amanda Detmer (Wendy), Ali Afshar (Leo), David Del Rio (Manny), Gunnar Anderson (Conner) e Katelyn Epperly (Liz).

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.