Natale in California, la commedia romantica diretta da Shaun Paul Piccinino, ha fatto il suo debutto su Netflix qualche giorno fa, confermandosi come uno dei titoli più visti della piattaforma. Più che scontata, quindi, la realizzazione di un sequel, che è stato ufficialmente annunciato.
California Christmas: City Lights, questo il titolo del film, entrerà in produzione a inizio 2021, e vedrà il ritorno dei protagonisti Josh Swickard e Lauren Swickard.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Joseph è un ricco uomo d’affari che lavora a Los Angeles e che è vicino ad una promozione. Cosa deve fare per ottenerla? Convincere la contadina Callie a vendere il terreno di famiglia prima di Natale. Ha tre settimane di tempo per raggiungere il suo obiettivo e per ottenere la fiducia della donna si finge un un bracciante, finendo però per innamorarsi di lei.
Joseph e Callie sono interpretati da Josh Swickard e Lauren Swickard, quest’ultima anche autrice della sceneggiatura. I due sono una coppia anche nella vita reale e si sono conosciuti sul set di un altro film Netflix: Roped.
Nel cast troviamo anche Amanda Detmer (Wendy), Ali Afshar (Leo), David Del Rio (Manny), Gunnar Anderson (Conner) e Katelyn Epperly (Liz).
Fonte: Variety