A partire da oggi, venerdì 18 dicembre, la serie norvegese Natale con uno sconosciuto torna su Netflix con la stagione 2, che si unisce ad un nutrito catalogo di titoli natalizi presenti sulla piattaforma.
Nella prima stagione abbiamo riconosciuto Johanne, un’infermiera di trent’anni che, stufa di sentirsi ripetere che deve trovare un fidanzato, decide di chiudere il discorso una volta per tutte, dando alla famiglia la falsa notizia di averne trovato uno.
C’è però un problema: una volta detta la bugia, le viene chiesto di portare il fantomatico fidanzato a casa per Natale.
Così Johanne ha 24 giorni di tempo per trovare una soluzione e i candidati sono più di uno…
La prima stagione si era conclusa con un grande cliffhanger. Tutto era pronto per la cena di Natale: a pochi secondi dalla conclusione qualcuno aveva suonato alla porta, Johanne aveva aperto e… NIENTE!
Proprio così, siamo rimasti esattamente un anno con questo interrogativo: chi si è presentato a casa di Johanne? A chi lei ha rivolto il suo sorriso?
Troveremo una risposta nei nuovi episodi, intanto ecco il trailer della stagione 2.
Nel cast di Natale con uno sconosciuto troviamo Ida Elise Broch (Johanne), Arthur Hakalahti (Sebastian), Anette Hoff (la madre di Johanne), Oddigeir Thune (il dottor Henrik), Hage Schoyen (Bente), Kingsford Slayor (Thomas) e Felix Sandman (Jonas).
Per-Olav Sørensen ha diretto la serie, in collaborazione con Anna Gutto.