L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi Ackie interpreterà Whitney Houston in I Wanna Dance With Somebody

Naomi Ackie interpreterà Whitney Houston in I Wanna Dance With Somebody

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: I Wanna Dance With Somebody: TriStar produrrà il biopic di Whitney Houston

Naomi Ackie (L’ascesa di Skywalker) interpreterà Whitney Houston nel film I Wanna Dance With Somebody della Sony/Tri-Star, diretto da Stella Meghie.

L’Ackie ha vinto un BAFTA con la serie The End Of The F***Ing World di Netflix, il British Independent Film Award come ‘migliore nuova promessa’ nel 2017 per la sua performance in Lady Macbeth.

Recentemente l’abbiamo vista in Education, quarta parte della serie antologica Small Axe. Reciterà prossimamente nel musical The Score con Will Poulter e Johnny Flynn.

Il team

Scritto da Anthony McCarten il film ha ricevuto la benedizione dell’estate della Houston.

Il film è prodotto dalla Muse of Fire Productions di McCarten, Pat Houston (Whitney) a nome della Houston Estate. Dal produttore musicale Clive Davis, da Larry Mestel a nome della Primary Wave Music, e da Denis O’Sullivan (Bohemian Rhapsody) e Jeff Kalligheri (Submergence) per la Compelling Pictures. Primary Wave Music è partner dell’estate di Whitney Houston.

Whitney Houston

La più premiata artista musicale di sempre, ha venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo. L’album di Guardia del corpo rimane la colonna sonora più venduta di tutti i tempi mentre la colonna sonora di The Preacher’s Wife è l’album gospel più venduto di sempre.

Ricordiamo che l’artista nella sua breve ma intensa carriera ha vinto 6 Grammy Award, 16 Billboard Music Award, 22 American Music Award e 2 Emmy Awards, e molti altri premi.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.