L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moonbase 8: la divertente serie sci-fi con John C. Reilly da oggi su Sky Atlantic

Moonbase 8: la divertente serie sci-fi con John C. Reilly da oggi su Sky Atlantic

Di Filippo Magnifico

La serie comedy di stampo fantascientifico Moonbase 8 è disponibile da oggi con i primi due episodi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.
La serie, prodotta per Showtime, vede nel cast Fred Armisen (Portlandia), John C. Reilly (Walk Hard: The Dewey Cox Story) e Tim Heidecker (Tim and Eric Awesome Show, Great Job!), che vivono con la speranza di essere selezionati per una missione spaziale che potrebbe portarli sulla Luna.

La trama

Skip (Armisen), Rook (Heideker) e Cap (Reilly) vivono nella base della NASA che si trova a Winslow, in Arizona, e sperano un giorno di essere scelti per una missione spaziale che ha come obbiettivo il suolo Lunare.
Mentre lavorano per completare il loro addestramento, una serie di situazioni inaspettate li obbliga a mettere in dubbio la loro sanità mentale. I tre non sanno più se possono fidarsi gli uni degli altri ma, soprattutto, non sanno più se sono le persone giuste per viaggiare nello spazio.

Il trailer

Il cast

Armisen, Heidecker e Reilly partecipano anche come produttori esecutivi, in collaborazione con il regista Jonathan Krisel (Baskets). Nel cast troviamo anche Joe Abraham (il Pastore Nadler), Joshua Davis (Wally), Caden Dragomer (Caden Sloan), Amanda Maddox (Sue Sloan), Adalei Mostellar (Caleb Sloan) e Diandra Lyle (Alisha).

Gli episodi

La prima stagione della serie è composta da 6 episodi, della durata di circa 30 minuti l’uno. A seguire trovate alcune clip.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.