La serie comedy di stampo fantascientifico Moonbase 8 è disponibile da oggi con i primi due episodi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.
La serie, prodotta per Showtime, vede nel cast Fred Armisen (Portlandia), John C. Reilly (Walk Hard: The Dewey Cox Story) e Tim Heidecker (Tim and Eric Awesome Show, Great Job!), che vivono con la speranza di essere selezionati per una missione spaziale che potrebbe portarli sulla Luna.
Skip (Armisen), Rook (Heideker) e Cap (Reilly) vivono nella base della NASA che si trova a Winslow, in Arizona, e sperano un giorno di essere scelti per una missione spaziale che ha come obbiettivo il suolo Lunare.
Mentre lavorano per completare il loro addestramento, una serie di situazioni inaspettate li obbliga a mettere in dubbio la loro sanità mentale. I tre non sanno più se possono fidarsi gli uni degli altri ma, soprattutto, non sanno più se sono le persone giuste per viaggiare nello spazio.
Armisen, Heidecker e Reilly partecipano anche come produttori esecutivi, in collaborazione con il regista Jonathan Krisel (Baskets). Nel cast troviamo anche Joe Abraham (il Pastore Nadler), Joshua Davis (Wally), Caden Dragomer (Caden Sloan), Amanda Maddox (Sue Sloan), Adalei Mostellar (Caleb Sloan) e Diandra Lyle (Alisha).
La prima stagione della serie è composta da 6 episodi, della durata di circa 30 minuti l’uno. A seguire trovate alcune clip.