L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer cinese di Monster Hunter

Manca pochissimo al debutto internazionale di Monster Hunter, che uscirà in Cina il 3 dicembre, mentre negli Stati Uniti arriverà il giorno di Natale (quantomeno nelle sale aperte, dove sfiderà Wonder Woman 1984). Intanto, è disponibile un nuovo spot.

Il promo elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film: Cephalos, Nerscylla, Diablos e… gli Apceros, innocui erbivori che non sembrano costituire una minaccia per Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra. Lo spot gioca proprio sul contrasto fra la pericolosità delle prime tre creature e la natura inoffensiva delle seconde.

Come sappiamo, la protagonista unirà le forze a un cacciatore (Tony Jaa) per combattere i mostri in una dimensione parallela. Alla base della produzione c’è ovviamente l’omonima serie di videogiochi Capcom.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che il regista Paul W.S. Anderson sta già pensando a un sequel.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Il trailer giapponese di Monster Hunter

Più spazio a Tony Jaa nel trailer internazionale di Monster Hunter

Il trailer di Monster Hunter

Un video ci porta alla scoperta di Monster Hunter

Paul W.S. Anderson assicura che Monster Hunter avrà mostri più dettagliati di Jurassic World

Milla Jovovich e la sua armatura nella foto di Monster Hunter

Milla Jovovich e Tony Jaa in due teaser poster di Monster Hunter

La sinossi ufficiale

Quando un’inaspettata tempesta di sabbia trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco.

Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e il Cacciatore costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, Artemis scopre che l’uomo fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande da minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità per unirsi nello scontro finale.

Il cast

Milla Jovovich presta il volto ad Artemis, leader di una squadra dell’ONU che si ritrova in una dimensione parallela brulicante di mostri, e deve unire le forze con un cacciatore (Tony Jaa) per chiudere il portale prima che le creature attacchino la Terra. Nel cast figurano anche Diego Boneta, Ron Perlman e T.I. Harris.

Il progetto di Paul W.S. Anderson

Monster Hunter è la terza trasposizione di un videogame ad opera di Paul W.S. Anderson, dopo Mortal Kombat e la saga di Resident Evil. Poiché il gioco non ha una vera e propria trama, Anderson è stato libero di scrivere una storia di sua invenzione:

Non ci sono veri personaggi centrali [nel gioco], quindi è un po’ come quando ci siamo avvicinati a Resident Evil e abbiamo imposto i nostri personaggi e la nostra storia in quel mondo. Credo che questo sia per noi il franchise perfetto per rifare la stessa cosa. Il mondo di Monster Hunter include questi enormi deserti che fanno sembrare il deserto dei Gobi un recinto di sabbia per bambini, e ci sono navi che salpano sulla sabbia. Sono galeoni veri e propri, ma attraversano onde di sabbia invece degli oceani… combattono queste creature giganti, alcune delle quali sono grandi quanto un isolato. Vivono sottoterra e, quando escono, è come la parte migliore di Dune. Ci sono anche draghi volanti, ragni giganti, le creature più meravigliose.

I produttori

Paul W.S. Anderson produce Monster Hunter insieme a Jeremy Bolt, suo partner presso Impact Films. L’adattamento può contare su un budget di circa 60 milioni di dollari, finanziati interamente da Constantin Films.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?