L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 7 – Tom Cruise ancora furioso, chiude il set in anticipo per le feste

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise ancora furioso, chiude il set in anticipo per le feste

Di Lorenzo Pedrazzi

ASCOLTA ANCHE: La sfuriata di Tom Cruise contro i membri della troupe che non hanno rispettato i protocolli anti-Covid

Dopo aver pubblicato l’audio della sfuriata di Tom Cruise sul set londinese di Mission: Impossible 7, il Sun approfondisce la vicenda grazie ad alcune fonti interne.

Come sappiamo, Cruise si è abbandonato a uno scoppio d’ira contro due membri della troupe, rei di aver sostato davanti a un computer a mezzo metro l’uno dall’altro, violando così le norme anti-Covid. L’attore è sembrato molto frustrato dalla difficoltà di tenere in piedi la produzione in piena emergenza sanitaria, soprattutto dopo che le riprese sono state già interrotte per dodici casi di infezione a Venezia, e sente sulle spalle la responsabilità per l’intera industria hollywoodiana.

Ebbene, pare che la situazione non sia migliorata nei giorni seguenti. Stando agli informatori del giornale, Cruise avrebbe nuovamente perso le staffe dopo che la sua prima sfuriata è diventata pubblica. La fonte ha detto quanto segue:

La prima sfuriata è stata grossa, ma le cose non si sono calmate in seguito. La tensione cresceva da mesi, e questa è stata l’ultima goccia. Dopo che è diventata pubblica, c’è stata ancora rabbia, e diversi membri dello staff se ne sono andati.

Come risultato, il protagonista e produttore del film ha deciso di chiudere il set in anticipo, ed è volato a Miami con un jet privato per festeggiare il Natale con suo figlio. “Non è stato facile tenere la produzione sui binari per così tanto tempo, e non sta diventando più semplice” ha aggiunto la fonte. “È la fine di un anno molto duro, e un po’ di pausa sembra una buona idea perché le tensioni stanno montando da un po’”.

Le riprese, insomma, ripartiranno nel 2021, auspicabilmente in un clima più lieto. Vi ricordo che l’uscita di Mission: Impossible 7 è stata rinviata al 19 novembre 2021.

Mission: Impossible 7

LEGGI ANCHE:

Angela Bassett conferma il suo ritorno in Mission: Impossible 7

Cruise sul tetto di un treno in corsa per Mission: Impossible 7

Un incredibile stunt motociclistico di Tom Cruise nel video dal set di Mission: Impossible 7

Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Cruise Furioso

Esai Morales al posto di Nicholas Hoult nei nuovi Mission: Impossible

Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due Mission: Impossible back-to-back

La recensione di Mission: Impossible – Fallout

Fortissimamente Tom Cruise: la recensione di Mission: Impossible – Fallout ad opera di Roberto Recchioni

Il cast

Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales e Henry Czerny.

Regia e sceneggiatura

Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.

Fonte: Heroic Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.