L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Minions 2 – Bob, Stuart e Kevin hanno un incubo nella nuova clip

Minions 2 – Bob, Stuart e Kevin hanno un incubo nella nuova clip

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Minions 2: un nuovo spot con il “cattivissimo” Gru e i simpatici omini gialli

Questa estate arriverà nelle sale italiane Minions2 – Come Gru diventa Cattivissimo, seguito del film del 2015 che aveva incassato ben $1.159 miliardi al box office mondiale.

In questi giorni l’account ufficiale Twitter della Universal ha pubblicato una nuova clip del film, che vede protagonisti Bob, Stuart e Kevin e il piccolo Gru.

Bob ha avuto un incubo e chiede di poter dormire assieme al suo ‘Piccolo Boss’:

La sinossi

Minions 2 è ambientato dopo gli eventi del film del 2015, nel cuore degli anni ’70. Il dodicenne Felonious Gru, cresciuto in periferia, è un fanboy di un gruppo di supercriminali noto come i Vicious 6. Gru escogita un piano per diventare abbastanza malvagio da potersi unire a loro. Quando i Vicious 6 licenziano il loro leader, il leggendario combattente Wild Knuckles, Gru viene intervistato per diventare il loro nuovo membro.

Non passa, e la situazione prende una brutta piega quando Gru li deruba con l’aiuto di Kevin, Stuart, Bob, Otto e degli altri Minion e diventa improvvisamente il nemico mortale dell’apice del male. In fuga, Gru e i Minions si rivolgeranno a un’improbabile fonte di guida, lo stesso Wild Knuckles, e scopriranno che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Steve Carrell, Taraji P. Henson, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Michelle Yeoh, Alan Arkin, Russell Brand e Julie Andrews.

La pellicola arriverà nelle sale americane il 2 luglio 2021 e nei cinema italiani in estate.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titanus annuncia Piedone – La Serie con Salvatore Esposito 6 Ottobre 2022 - 11:40

Da reboot di Phenomena di Dario Argento al restauro de Il Camorrista – La serie ai progetti originali come Agnese e Francesca e La guerra di Elena

Ticket to Paradise ora al cinema, una nuova clip con Julia Roberts e George Clooney 6 Ottobre 2022 - 11:01

Julia Roberts e George Clooney in una nuova clip di Ticket to Paradise, la commedia romantica ora nelle sale italiane.

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

Rosaline: una clip dalla commedia romantica midquel di Romeo & Giulietta 5 Ottobre 2022 - 21:00

Nella storia di Romeo e Giulietta manca un capitolo: quello dedicato a Rosaline, la donna amata da Romeo prima di Giulietta. Ecco una clip tratta dal film in arrivo su Disney+.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.