L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Minions 2 – Bob, Stuart e Kevin hanno un incubo nella nuova clip

Minions 2 – Bob, Stuart e Kevin hanno un incubo nella nuova clip

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Minions 2: un nuovo spot con il “cattivissimo” Gru e i simpatici omini gialli

Questa estate arriverà nelle sale italiane Minions2 – Come Gru diventa Cattivissimo, seguito del film del 2015 che aveva incassato ben $1.159 miliardi al box office mondiale.

In questi giorni l’account ufficiale Twitter della Universal ha pubblicato una nuova clip del film, che vede protagonisti Bob, Stuart e Kevin e il piccolo Gru.

Bob ha avuto un incubo e chiede di poter dormire assieme al suo ‘Piccolo Boss’:

La sinossi

Minions 2 è ambientato dopo gli eventi del film del 2015, nel cuore degli anni ’70. Il dodicenne Felonious Gru, cresciuto in periferia, è un fanboy di un gruppo di supercriminali noto come i Vicious 6. Gru escogita un piano per diventare abbastanza malvagio da potersi unire a loro. Quando i Vicious 6 licenziano il loro leader, il leggendario combattente Wild Knuckles, Gru viene intervistato per diventare il loro nuovo membro.

Non passa, e la situazione prende una brutta piega quando Gru li deruba con l’aiuto di Kevin, Stuart, Bob, Otto e degli altri Minion e diventa improvvisamente il nemico mortale dell’apice del male. In fuga, Gru e i Minions si rivolgeranno a un’improbabile fonte di guida, lo stesso Wild Knuckles, e scopriranno che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Steve Carrell, Taraji P. Henson, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Michelle Yeoh, Alan Arkin, Russell Brand e Julie Andrews.

La pellicola arriverà nelle sale americane il 2 luglio 2021 e nei cinema italiani in estate.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.