Questa estate arriverà nelle sale italiane Minions2 – Come Gru diventa Cattivissimo, seguito del film del 2015 che aveva incassato ben $1.159 miliardi al box office mondiale.
In questi giorni l’account ufficiale Twitter della Universal ha pubblicato una nuova clip del film, che vede protagonisti Bob, Stuart e Kevin e il piccolo Gru.
Bob ha avuto un incubo e chiede di poter dormire assieme al suo ‘Piccolo Boss’:
Gru and the Minions warming our hearts this Christmas season in this exclusive clip. Minions 2: The Rise of Gru, Summer 2021. pic.twitter.com/PrBfAt5nZ5
— Universal Pictures UK (@universaluk) December 23, 2020
Minions 2 è ambientato dopo gli eventi del film del 2015, nel cuore degli anni ’70. Il dodicenne Felonious Gru, cresciuto in periferia, è un fanboy di un gruppo di supercriminali noto come i Vicious 6. Gru escogita un piano per diventare abbastanza malvagio da potersi unire a loro. Quando i Vicious 6 licenziano il loro leader, il leggendario combattente Wild Knuckles, Gru viene intervistato per diventare il loro nuovo membro.
Non passa, e la situazione prende una brutta piega quando Gru li deruba con l’aiuto di Kevin, Stuart, Bob, Otto e degli altri Minion e diventa improvvisamente il nemico mortale dell’apice del male. In fuga, Gru e i Minions si rivolgeranno a un’improbabile fonte di guida, lo stesso Wild Knuckles, e scopriranno che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: Steve Carrell, Taraji P. Henson, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Michelle Yeoh, Alan Arkin, Russell Brand e Julie Andrews.
La pellicola arriverà nelle sale americane il 2 luglio 2021 e nei cinema italiani in estate.