L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ming-Na Wen è Fennec Shand nel nuovo poster di The Mandalorian

Ming-Na Wen è Fennec Shand nel nuovo poster di The Mandalorian

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Mandalorian 2×07

A partire dal sesto episodio della seconda stagione, Ming-na Wen è tornata di gran carriera in The Mandalorian: il suo personaggio, Fennec Shand, era stato dato per morto nella stagione precedente, ma Boba Fett (Temuera Morrison) l’ha salvata con un impianto cibernetico.

Ebbene, il nuovo poster è dedicato proprio a Fennec, che si è unita alla squadra di Din Djarin (Pedro Pascal) per salvare il piccolo Grogu. La rivedremo nel finale di stagione, in uscita venerdì su Disney+.

Intanto, troverete il poster qui di seguito.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

Il poster

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Chi è il Grand’ammiraglio Thrawn?

Ecco l’app VR di The Mandalorian

Scoppia la polemica attorno a Gina Carano

Un errore in The Mandalorian 2×04 ha scatenato la fantasia dei fan

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComicBookMovie


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Velma: il teaser della serie HBO Max sulle origini della socia di Scooby-Doo 7 Ottobre 2022 - 20:30

La serie dedicata a Velma Dinkley arriverà su HBO Max nel 2023. La protagonista sarà doppiata da Mindy Kaling

Elle Fanning nel prossimo videogioco di Hideo Kojima 7 Ottobre 2022 - 20:15

Elle Fanning è entrata a far parte del cast del nuovo videogioco della Kojima Productions, l'annuncio è stato fatto all'PAX AUS 2022

His Dark Materials – Queste Oscure Materie: il trailer della stagione finale 7 Ottobre 2022 - 19:57

Ecco il trailer della terza e ultima stagione di His Dark Materials, che come sappiamo è ispirata a Il cannocchiale d’ambra.

Blockbuster: il trailer della serie Netflix, in arrivo il 3 novembre 7 Ottobre 2022 - 19:31

Arriverà su Netflix il mese prossimo la serie ambientata nell'ultimo Blockbuster d'America, con Melissa Fumero e Randall Park

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]