Millie Bobby Brown ha pubblicato alcune foto su Instagram per augurare buone feste ai suoi fan, ma il suo messaggio non si limita a celebrare il Natale.
La giovane attrice, infatti, dedica un pensiero a chiunque abbia perso qualcuno nel 2020, anno particolarmente funesto a causa della pandemia di Covid-19. Ecco le sue parole:
Buone feste a tutti. Quest’anno è stato difficile e strano. A chiunque abbia perso qualcuno quest’anno, vi mando il mio amore. La mia tata Ruth è lassù in paradiso, e veglia su me e Winnie, sia ringraziato il Cielo. Vi amo tutti moltissimo. Sono grata di tutto ciò che ho. Sempre e per sempre.
Intanto, Millie Bobby Brown è impegnata con le riprese di Stranger Things 4, che ovviamente hanno subìto un ritardo a causa dell’emergenza sanitaria. La produzione, però, è tornata sui binari lo scorso ottobre, e ora è in pausa per le feste.
Rivedremo l’attrice nel 2021 in Godzilla Vs. Kong, mentre il suo progetto successivo sarà The Girls I’ve Been, thriller basato sul romanzo di Tess Sharpe. Il film uscirà su Netflix.
Fonte: ComicBook.com