L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Millie Bobby Brown dedica un messaggio a chi ha perso qualcuno nel 2020

Millie Bobby Brown dedica un messaggio a chi ha perso qualcuno nel 2020

Di Lorenzo Pedrazzi

Millie Bobby Brown ha pubblicato alcune foto su Instagram per augurare buone feste ai suoi fan, ma il suo messaggio non si limita a celebrare il Natale.

La giovane attrice, infatti, dedica un pensiero a chiunque abbia perso qualcuno nel 2020, anno particolarmente funesto a causa della pandemia di Covid-19. Ecco le sue parole:

Buone feste a tutti. Quest’anno è stato difficile e strano. A chiunque abbia perso qualcuno quest’anno, vi mando il mio amore. La mia tata Ruth è lassù in paradiso, e veglia su me e Winnie, sia ringraziato il Cielo. Vi amo tutti moltissimo. Sono grata di tutto ciò che ho. Sempre e per sempre.

Il post

I prossimi progetti

Intanto, Millie Bobby Brown è impegnata con le riprese di Stranger Things 4, che ovviamente hanno subìto un ritardo a causa dell’emergenza sanitaria. La produzione, però, è tornata sui binari lo scorso ottobre, e ora è in pausa per le feste.

Rivedremo l’attrice nel 2021 in Godzilla Vs. Kong, mentre il suo progetto successivo sarà The Girls I’ve Been, thriller basato sul romanzo di Tess Sharpe. Il film uscirà su Netflix.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.