L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Flanagan non è più il regista di Revival, il film ispitato alle pagine di Stephen King

Mike Flanagan non è più il regista di Revival, il film ispitato alle pagine di Stephen King

Di Filippo Magnifico

Lo scorso maggio vi avevamo parlato del nuovo progetto cinematografico di Mike Flanagan. Il regista di Doctor Sleep e Il gioco di Gerald era pronto per cimentarsi ancora una volta con le pagine del Re del Brivido Stephen King, per un adattamento di Revival.

Mike Flanagan non è più il regista di Revival

È passato un po’ di tempo e le cose sono cambiate, infatti Flanagan ha recentemente confermato di non essere più coinvolto nel progetto. Ospite del podcast di Cinemablend, il regista ha parlato di alcune conversazioni avute con Josh Boone, il regista della serie tratta da The Stand di Stephen King.

Abbiamo iniziato a parlare di Revival, dato che inizialmente era lui coinvolto nel progetto e alla fine anche io mi sono allontanato. Siamo accumunati da questa cosa, dall’essere stati a un passo dal dirigere un film ispirato a Revival.

La trama di Revival

Uscito nel 2014, Revival è incentrato sul rapporto tra un musicista eroinomane e un pastore con dubbi poteri di guarigione e un fine nascosto. L’uomo infatti è ossessionato dalla morte della moglie e del figlio e vorrebbe tentare di comunicare con loro. Ma finisce per entrare in contatto con un orrore lovecraftiano.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Perché dopo 60 anni James Bond continua ad affascinarci? 5 Ottobre 2022 - 9:00

L’agente segreto di sua Maestà è il personaggio più longevo della settima arte. Il perché, è da ricercare nella sua identità rigida eppure vincente.

Le Buone Stelle – Broker, prima clip dal film di Kore-eda Hirokazu 4 Ottobre 2022 - 21:35

Lucky Red ci mostra la prima clip ufficiale dalla nuova opera del regista nipponico Kore-eda Hirokazu, Le Buone Stelle – Broker.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

Box Office: Smile apre con $22,6 milioni negli USA, Avatar $2,9 miliardi nel mondo 4 Ottobre 2022 - 18:43

Billy Eichner commenta sul flop della commedia Bros, mentre in Cina la ripresa è ancora lontana, con un nuovo minimo di biglietti venduti per la Giornata nazionale della Repubblica Popolare Cinese

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]