L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Flanagan non è più il regista di Revival, il film ispitato alle pagine di Stephen King

Mike Flanagan non è più il regista di Revival, il film ispitato alle pagine di Stephen King

Di Filippo Magnifico

Lo scorso maggio vi avevamo parlato del nuovo progetto cinematografico di Mike Flanagan. Il regista di Doctor Sleep e Il gioco di Gerald era pronto per cimentarsi ancora una volta con le pagine del Re del Brivido Stephen King, per un adattamento di Revival.

Mike Flanagan non è più il regista di Revival

È passato un po’ di tempo e le cose sono cambiate, infatti Flanagan ha recentemente confermato di non essere più coinvolto nel progetto. Ospite del podcast di Cinemablend, il regista ha parlato di alcune conversazioni avute con Josh Boone, il regista della serie tratta da The Stand di Stephen King.

Abbiamo iniziato a parlare di Revival, dato che inizialmente era lui coinvolto nel progetto e alla fine anche io mi sono allontanato. Siamo accumunati da questa cosa, dall’essere stati a un passo dal dirigere un film ispirato a Revival.

La trama di Revival

Uscito nel 2014, Revival è incentrato sul rapporto tra un musicista eroinomane e un pastore con dubbi poteri di guarigione e un fine nascosto. L’uomo infatti è ossessionato dalla morte della moglie e del figlio e vorrebbe tentare di comunicare con loro. Ma finisce per entrare in contatto con un orrore lovecraftiano.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Russell Crowe dirigere il thriller Poker Face 31 Luglio 2021 - 17:00

Dopo The Water Diviner Russell Crowe torna dietro la macchina da presa per dirigere il thriller Poker Face con Liam Hemsworth, RZA ed Elsa Pataky

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.