L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Metal Gear Solid – I concept art e un codec con gli attori originali… in quarantena!

Oscar Isaac (Star Wars) interpreterà Solid Snake nell’adattamento cinematografico del videogioco di Metal Gear Solid, diretto da Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island).

In un’intervista del 2019 con IGN, durante il round table di Triple Frontier, Isaac si era proposto per interpretare il personaggio di Snake. Vogt-Roberts aveva prontamente risposto su Twitter:

“La palla è nel campo di Oscar.”

Al momento non è stata ancora decisa la data d’inizio delle riprese, a causa dei molteplici impegni di Isaac. Il progetto ha comunque assunto alta priorità per lo studio.

In sviluppo presso la Sony Pictures, la pellicola è basata sul videogioco creato da Hideo Kojima e pubblicato da Konami. La sceneggiatura è opera di Derek Connolly (Jurassic World, Kong: Skull Island, Jurassic World: Fallen Kingdom, Pokémon Detective Pikachu).

Alla produzione Avi Arad, mentre Peter Kang è l’esecutive che supervisiona per lo studio.

Prossimamente Oscar Isaac

L’attore è impegnato in Scene da un matrimonio di HBO, con Jessica Chastain, la cui produzione è stata fermata per due settimane a inizio di questa settimana, a causa di due membri dello staff che sono risultati positivi al COVID-19.  Prossimamente l’attore  interpreterà Moon Knight nella serie di Disney+.

Rivedremo Isaac nel reboot di Dune e in The Card Counter di Paul Schrader. Sarà il protagonista di The Great Machine, l’adattamento del fumetto Ex Machina di Brian K. Vaughn; e in Francis And The Godfather di Barry Levinson, con Jake Gyllenhaal.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.