L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Metal Gear Solid – I concept art e un codec con gli attori originali… in quarantena!

Oscar Isaac (Star Wars) interpreterà Solid Snake nell’adattamento cinematografico del videogioco di Metal Gear Solid, diretto da Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island).

In un’intervista del 2019 con IGN, durante il round table di Triple Frontier, Isaac si era proposto per interpretare il personaggio di Snake. Vogt-Roberts aveva prontamente risposto su Twitter:

“La palla è nel campo di Oscar.”

Al momento non è stata ancora decisa la data d’inizio delle riprese, a causa dei molteplici impegni di Isaac. Il progetto ha comunque assunto alta priorità per lo studio.

In sviluppo presso la Sony Pictures, la pellicola è basata sul videogioco creato da Hideo Kojima e pubblicato da Konami. La sceneggiatura è opera di Derek Connolly (Jurassic World, Kong: Skull Island, Jurassic World: Fallen Kingdom, Pokémon Detective Pikachu).

Alla produzione Avi Arad, mentre Peter Kang è l’esecutive che supervisiona per lo studio.

Prossimamente Oscar Isaac

L’attore è impegnato in Scene da un matrimonio di HBO, con Jessica Chastain, la cui produzione è stata fermata per due settimane a inizio di questa settimana, a causa di due membri dello staff che sono risultati positivi al COVID-19.  Prossimamente l’attore  interpreterà Moon Knight nella serie di Disney+.

Rivedremo Isaac nel reboot di Dune e in The Card Counter di Paul Schrader. Sarà il protagonista di The Great Machine, l’adattamento del fumetto Ex Machina di Brian K. Vaughn; e in Francis And The Godfather di Barry Levinson, con Jake Gyllenhaal.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.