L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Metal Gear Solid – I concept art e un codec con gli attori originali… in quarantena!

Oscar Isaac (Star Wars) interpreterà Solid Snake nell’adattamento cinematografico del videogioco di Metal Gear Solid, diretto da Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island).

In un’intervista del 2019 con IGN, durante il round table di Triple Frontier, Isaac si era proposto per interpretare il personaggio di Snake. Vogt-Roberts aveva prontamente risposto su Twitter:

“La palla è nel campo di Oscar.”

Al momento non è stata ancora decisa la data d’inizio delle riprese, a causa dei molteplici impegni di Isaac. Il progetto ha comunque assunto alta priorità per lo studio.

In sviluppo presso la Sony Pictures, la pellicola è basata sul videogioco creato da Hideo Kojima e pubblicato da Konami. La sceneggiatura è opera di Derek Connolly (Jurassic World, Kong: Skull Island, Jurassic World: Fallen Kingdom, Pokémon Detective Pikachu).

Alla produzione Avi Arad, mentre Peter Kang è l’esecutive che supervisiona per lo studio.

Prossimamente Oscar Isaac

L’attore è impegnato in Scene da un matrimonio di HBO, con Jessica Chastain, la cui produzione è stata fermata per due settimane a inizio di questa settimana, a causa di due membri dello staff che sono risultati positivi al COVID-19.  Prossimamente l’attore  interpreterà Moon Knight nella serie di Disney+.

Rivedremo Isaac nel reboot di Dune e in The Card Counter di Paul Schrader. Sarà il protagonista di The Great Machine, l’adattamento del fumetto Ex Machina di Brian K. Vaughn; e in Francis And The Godfather di Barry Levinson, con Jake Gyllenhaal.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.