L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel Studios: Legends – Una nuova serie in arrivo su Disney+, i primi episodi su Wanda e Visione

Marvel Studios: Legends – Una nuova serie in arrivo su Disney+, i primi episodi su Wanda e Visione

Di Filippo Magnifico

Il catalogo di Disney+ è in continua evoluzione ed è appena stato annunciato l’arrivo di una nuova docuserie: Marvel Studios: Legends.
A partire dall’8 gennaio 2021, saranno disponibili i primi episodi della serie, incentrati su Wanda e Visione. Non si tratta di una coincidenza, dato che come sappiamo pochi giorni dopo, più precisamente il 15 gennaio, arriverà anche il primo episodio della serie WandaVision.

La descrizione della serie

Mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua a espandersi, Marvel Studios: Legends celebra tutto quello che è successo finora, rivisitando eroi, villain e momenti epici dell’Universo Cinematografico Marvel in vista delle attesissime nuove storie in arrivo.
Ogni episodio è strettamente collegato alle prossime serie in arrivo su Disney+, in modo tale da aprire la strada per gli eventi futuri.
Il primo episodio esplorerà la storia di Wanda, il modo in cui ha lottato contro le difficoltà, tutto quello che ha perso, un potere caotico che fatica a controllare e la mutevole lealtà dimostrata dalle persone di cui si fida di più. Il secondo episodio invece è incentrato sul viaggio di Visione nella comprensione degli umani, il modo in cui si è evoluto per diventare più simile a loro, la relazione sentimentale con Wanda Maximoff. Tutto questo in vista dei suoi ultimi momenti, in cui si è sacrificato per l’umanità.

A giudicare dalla descrizione del progetto, è opportuno aspettarsi che i successivi episodi saranno legati alle serie The Falcon and the Winter Soldier e Loki, sempre una arrivo su Disney+.

Fonte: Marvel

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".