L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Letitia Wright si cancella da Twitter dopo le polemiche sul video no-vax

Letitia Wright si cancella da Twitter dopo le polemiche sul video no-vax

Di Filippo Magnifico

Recentemente Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, era finita al centro di polemiche a causa di un suo tweet.
L’attrice aveva condiviso sul suo account twitter un video di stampo no-vax, relativo al Covid-19 (QUI trovate maggiori informazioni).
La cosa non era passata inosservata, perché pubblicandolo Letitia Wright aveva fondamentalmente ammesso di essere in linea con quel pensiero.

L’intervento di Don Cheadle

Su Twitter era ovviamente scoppiata la polemica: moltissimi utenti avevano criticato l’attrice, per aver contribuito a diffondere disinformazione. Anche Don Cheadle, volto di War Machine nell’Universo Cinematografico Marvel, si era espresso duramente nei confronti di quel video:

Dio, l’ho appena visto. Quanta immondizia. Ogni volta che mi fermavo e ascoltavo il video quel tipo sembrava completamente pazzo, tutto quello che diceva sembrava assurdo. Non riuscirei mai difendere una persona che pubblica un video del genere. Tuttavia sono del parere non sia giusto esagerare con lei. Ne parlerò con lei al di fuori di Twitter.

Come si è conclusa la vicenda

Sommersa dalle critiche, Letitia Wright ha deciso quindi di cancellarsi da Twitter. Il suo account al momento non è più attivo. Va precisato che l’attrice aveva detto di non essere d’accordo con tutto ciò che veniva detto in quel video, ciononostante era d’accordo su quanto veniva detto nei confronti di tutte quelle persone che si affrettano a prendere ogni vaccino che viene loro proposto.

Black Panther 2

Ricordiamo che secondo gli ultimi aggiornamenti le riprese del sequel di Black Panther dovrebbero iniziare il prossimo luglio. I lavori si svolgeranno ad Atlanta e dureranno circa sei mesi, Confermato il ritorno nel cast di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett. Sembra inoltre che il personaggio della Wright, Shuri, dovrebbe avere un ruolo più importante in questo sequel. Non sappiamo se in seguito a questa polemica cambierà qualcosa.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.