L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Letitia Wright si cancella da Twitter dopo le polemiche sul video no-vax

Letitia Wright si cancella da Twitter dopo le polemiche sul video no-vax

Di Filippo Magnifico

Recentemente Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, era finita al centro di polemiche a causa di un suo tweet.
L’attrice aveva condiviso sul suo account twitter un video di stampo no-vax, relativo al Covid-19 (QUI trovate maggiori informazioni).
La cosa non era passata inosservata, perché pubblicandolo Letitia Wright aveva fondamentalmente ammesso di essere in linea con quel pensiero.

L’intervento di Don Cheadle

Su Twitter era ovviamente scoppiata la polemica: moltissimi utenti avevano criticato l’attrice, per aver contribuito a diffondere disinformazione. Anche Don Cheadle, volto di War Machine nell’Universo Cinematografico Marvel, si era espresso duramente nei confronti di quel video:

Dio, l’ho appena visto. Quanta immondizia. Ogni volta che mi fermavo e ascoltavo il video quel tipo sembrava completamente pazzo, tutto quello che diceva sembrava assurdo. Non riuscirei mai difendere una persona che pubblica un video del genere. Tuttavia sono del parere non sia giusto esagerare con lei. Ne parlerò con lei al di fuori di Twitter.

Come si è conclusa la vicenda

Sommersa dalle critiche, Letitia Wright ha deciso quindi di cancellarsi da Twitter. Il suo account al momento non è più attivo. Va precisato che l’attrice aveva detto di non essere d’accordo con tutto ciò che veniva detto in quel video, ciononostante era d’accordo su quanto veniva detto nei confronti di tutte quelle persone che si affrettano a prendere ogni vaccino che viene loro proposto.

Black Panther 2

Ricordiamo che secondo gli ultimi aggiornamenti le riprese del sequel di Black Panther dovrebbero iniziare il prossimo luglio. I lavori si svolgeranno ad Atlanta e dureranno circa sei mesi, Confermato il ritorno nel cast di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett. Sembra inoltre che il personaggio della Wright, Shuri, dovrebbe avere un ruolo più importante in questo sequel. Non sappiamo se in seguito a questa polemica cambierà qualcosa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".