L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: altri SETTE film della saga in arrivo?

Kingsman: altri SETTE film della saga in arrivo?

Di Marco Triolo

Un paio di anni fa avevamo parlato dei piani ambiziosi di Marv Films, la compagnia fondata da Matthew Vaughn, per espandere l’universo di Kingsman. Finora, quei piani si sono concretizzati solamente nella realizzazione di un prequel, The King’s Man – Le origini, rimandato per ora a febbraio 2021. Della serie TV di cui si era parlato all’epoca finora neanche l’ombra. Ma ciò non significa che quei piani siano defunti. Anzi.

Zygi Kamasa, nuovo CEO di Marv, li ha reiterati durante il Winston Baker UK Finance Summit, dicendo che Vaughn starebbe progettando “qualcosa come sette nuovi film di Kingsman“. Ha aggiunto:

Vogliamo far crescere gli affari e la produzione. Abbiamo una serie TV di Kingsman in lavorazione e ci sono due o tre altri franchise che stanno venendo sviluppati oltre al mondo di Kingsman.

I primi due film della saga hanno incassato in totale 825,2 milioni di dollari. Il terzo, un prequel interpretato da Ralph Fiennes, Daniel Bruhl, Stanley Tucci, Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson e Djimon Hounsou, potrebbe portarla oltre il miliardo.

I film precedenti sono stati distribuiti da Fox, questo invece sarà il primo a essere distribuito da Disney dopo la fusione delle due compagnie.

La sinossi di The King’s Man – Le origini

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della Storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

QUI il trailer del film.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.