L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joseph Gordon-Levitt in contatto con i Marvel Studios?

Joseph Gordon-Levitt in contatto con i Marvel Studios?

Di Lorenzo Pedrazzi

L’Investor Day della Disney è stato ricco di novità per il Marvel Cinematic Universe, i cui prossimi anni si annunciano pieni di sorprese. Molti progetti sono ancora da scoprire, e basta poco per accendere l’immaginazione dei fan: l’ultimo rumor pubblicato da Murphy’s Multiverse ne è la prova.

Secondo quanto riporta il sito, Joseph Gordon-Levitt sarebbe stato “recentemente in contatto con almeno un creativo dei Marvel Studios“. Tutto qui, non ci sono altri dettagli in proposito. Ci troviamo però nel reame delle indiscrezioni e dei fantacasting, quindi gli stessi fan si sono sbizzarriti nell’immaginare le possibili implicazioni di questa voce.

Il sito stesso, in realtà, sottolinea che questo “contatto” potrebbe significare qualunque cosa, e non necessariamente che i Marvel Studios vogliano Joseph Gordon-Levitt per un loro progetto. Certo, stiamo parlando di un attore talentuoso che è appena tornato a recitare dopo una pausa dedicata ai figli, e non sarebbe assurdo se Kevin Feige desiderasse coinvolgerlo in qualche film o serie tv. Gordon-Levitt, peraltro, è anche sceneggiatore e regista: se davvero i Marvel Studios lo hanno contattato, potrebbe anche essere per un contributo dietro la macchina da presa.

Fantacasting

Certo, gran parte del pubblico sarebbe felice di vederlo nel ruolo di un supereroe, dopo aver interpretato la versione nolaniana di Robin ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Molti lo stanno già immaginando come Reed Richards nel nuovo film dei Fantastici 4 (il primo del MCU), oppure come Professor X, anche se l’introduzione degli X-Men sembra più lontana rispetto al quartetto. Altri lo sognano invece nel ruolo di Nova, Ben Grimm, Torcia Umana, Ciclope o persino Ghost Rider.

Ecco i tweet:

Star-Lord

Fra l’altro, pare che Joseph Gordon-Levitt fosse uno dei candidati per il ruolo di Star-Lord in Guardiani della Galassia, ma il personaggio fu affidato a Chris Pratt. Chissà, magari l’attore avrà un’altra chance nel MCU

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.