Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Di Marco Triolo

Il mese scorso, Johnny Depp si è visto negare l’appello contro il quotidiano britannico The Sun, che lo aveva definito “wife beater” (“picchiatore di moglie”) in un suo articolo sul rapporto tra Depp e l’ex moglie Amber Heard. Questo ha scatenato una reazione a catena che lo ha costretto a dare le dimissioni dal ruolo di Grindelwald nella saga Animali fantastici, su richiesta della Warner Bros. La carriera dell’attore è più che mai in crisi, in questo momento.

Il 2020 è stato però anche l’anno del coronavirus, ed è forse soprattutto per questo – ma senza dimenticare le sue vicissitudini personali – che Depp ha voluto augurare a suo modo un buon anno ai fan in attesa di “tempi migliori”.

Johnny Depp lo ha fatto su Instagram, postando una foto di se stesso in compagnia di Shane MacGowan, frontman dei Pogues, dal set del documentario Crock of Gold che Depp ha prodotto. Nella didascalia ha scritto:

Quest’anno è stato molto duro per così tante persone. Brindiamo a tempi migliori. Buone Feste a tutti! Il mio affetto e rispetto a tutti voi.

Gli ultimi ruoli di Johnny Depp

Depp apparirà prossimamente in Minamata, biopic del fotografo di guerra W. Eugene Smith. Inoltre, di recente ha doppiato il protagonista della serie animata di produzione italiana Puffins, disponibile su Apple TV e Amazon Prime Video. Attualmente, però, nella sua agenda non c’è altro. Ed è veramente strano per quella che fino a pochi anni fa era la star più ricercata al mondo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Come l’AI Sora sta minacciando il mondo del Cinema 23 Febbraio 2024 - 14:00

Sora, un’applicazione text-to-video che promette di creare contenuti dal forte impatto cinematografico, è una conquista o una mincaccia?

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

Dune – Parte Due, la recensione di Roberto Recchioni 23 Febbraio 2024 - 12:07

Roberto Recchioni ci parla di Dune - Parte Due, secondo capito della saga fantascientifica diretta da Denis Villeneuve, dal 28 febbraio al cinema.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI