L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Di Marco Triolo

Il mese scorso, Johnny Depp si è visto negare l’appello contro il quotidiano britannico The Sun, che lo aveva definito “wife beater” (“picchiatore di moglie”) in un suo articolo sul rapporto tra Depp e l’ex moglie Amber Heard. Questo ha scatenato una reazione a catena che lo ha costretto a dare le dimissioni dal ruolo di Grindelwald nella saga Animali fantastici, su richiesta della Warner Bros. La carriera dell’attore è più che mai in crisi, in questo momento.

Il 2020 è stato però anche l’anno del coronavirus, ed è forse soprattutto per questo – ma senza dimenticare le sue vicissitudini personali – che Depp ha voluto augurare a suo modo un buon anno ai fan in attesa di “tempi migliori”.

Johnny Depp lo ha fatto su Instagram, postando una foto di se stesso in compagnia di Shane MacGowan, frontman dei Pogues, dal set del documentario Crock of Gold che Depp ha prodotto. Nella didascalia ha scritto:

Quest’anno è stato molto duro per così tante persone. Brindiamo a tempi migliori. Buone Feste a tutti! Il mio affetto e rispetto a tutti voi.

Gli ultimi ruoli di Johnny Depp

Depp apparirà prossimamente in Minamata, biopic del fotografo di guerra W. Eugene Smith. Inoltre, di recente ha doppiato il protagonista della serie animata di produzione italiana Puffins, disponibile su Apple TV e Amazon Prime Video. Attualmente, però, nella sua agenda non c’è altro. Ed è veramente strano per quella che fino a pochi anni fa era la star più ricercata al mondo.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.