Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Di Marco Triolo

Il mese scorso, Johnny Depp si è visto negare l’appello contro il quotidiano britannico The Sun, che lo aveva definito “wife beater” (“picchiatore di moglie”) in un suo articolo sul rapporto tra Depp e l’ex moglie Amber Heard. Questo ha scatenato una reazione a catena che lo ha costretto a dare le dimissioni dal ruolo di Grindelwald nella saga Animali fantastici, su richiesta della Warner Bros. La carriera dell’attore è più che mai in crisi, in questo momento.

Il 2020 è stato però anche l’anno del coronavirus, ed è forse soprattutto per questo – ma senza dimenticare le sue vicissitudini personali – che Depp ha voluto augurare a suo modo un buon anno ai fan in attesa di “tempi migliori”.

Johnny Depp lo ha fatto su Instagram, postando una foto di se stesso in compagnia di Shane MacGowan, frontman dei Pogues, dal set del documentario Crock of Gold che Depp ha prodotto. Nella didascalia ha scritto:

Quest’anno è stato molto duro per così tante persone. Brindiamo a tempi migliori. Buone Feste a tutti! Il mio affetto e rispetto a tutti voi.

Gli ultimi ruoli di Johnny Depp

Depp apparirà prossimamente in Minamata, biopic del fotografo di guerra W. Eugene Smith. Inoltre, di recente ha doppiato il protagonista della serie animata di produzione italiana Puffins, disponibile su Apple TV e Amazon Prime Video. Attualmente, però, nella sua agenda non c’è altro. Ed è veramente strano per quella che fino a pochi anni fa era la star più ricercata al mondo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI