L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Di Marco Triolo

Il mese scorso, Johnny Depp si è visto negare l’appello contro il quotidiano britannico The Sun, che lo aveva definito “wife beater” (“picchiatore di moglie”) in un suo articolo sul rapporto tra Depp e l’ex moglie Amber Heard. Questo ha scatenato una reazione a catena che lo ha costretto a dare le dimissioni dal ruolo di Grindelwald nella saga Animali fantastici, su richiesta della Warner Bros. La carriera dell’attore è più che mai in crisi, in questo momento.

Il 2020 è stato però anche l’anno del coronavirus, ed è forse soprattutto per questo – ma senza dimenticare le sue vicissitudini personali – che Depp ha voluto augurare a suo modo un buon anno ai fan in attesa di “tempi migliori”.

Johnny Depp lo ha fatto su Instagram, postando una foto di se stesso in compagnia di Shane MacGowan, frontman dei Pogues, dal set del documentario Crock of Gold che Depp ha prodotto. Nella didascalia ha scritto:

Quest’anno è stato molto duro per così tante persone. Brindiamo a tempi migliori. Buone Feste a tutti! Il mio affetto e rispetto a tutti voi.

Gli ultimi ruoli di Johnny Depp

Depp apparirà prossimamente in Minamata, biopic del fotografo di guerra W. Eugene Smith. Inoltre, di recente ha doppiato il protagonista della serie animata di produzione italiana Puffins, disponibile su Apple TV e Amazon Prime Video. Attualmente, però, nella sua agenda non c’è altro. Ed è veramente strano per quella che fino a pochi anni fa era la star più ricercata al mondo.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.