L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Irma Vep: Alicia Vikander protagonista della nuova serie targata HBO

Irma Vep: Alicia Vikander protagonista della nuova serie targata HBO

Di Filippo Magnifico

Alicia Vikander è pronta per tuffarsi in un nuovo progetto televisivo. L’attrice sarà la protagonista di una nuova serie targata HBO, intitolata Irma Vep.
Prodotta da A24 e curata dal regista Olivier Assayas, la serie vedrà la partecipazione della Vikander anche come produttrice esecutiva, in collaborazione con Sam Levinson (Euphoria).
La serie sarà un remake per il piccolo schermo dell’omonimo film diretto da Assayas nel 1996.

La trama

La storia ruoterà attorno a Mira, una star del cinema americano disillusa dalla sua carriera che arriva in Francia per interpretare Irma Vep in un remake del classico del cinema muto francese Les Vampires. Finirà per rendersi conto che lei e il suo personaggio sono la stessa persona.
Queste le dichiarazioni di Francesca Orsi, vice presidente esecutiva della programmazione di HBO.

Nel momento in cui si è presentata l’opportunità di collaborare con Alicia e Olivier, abbiamo colto l’occasione al volo. Olivier è un maestro nell’orchestrare narrazioni uniche, intrise di leggerezza e dramma, e Alicia è una delle attrici più versatili del nostro tempo.

Alicia Vikander ha poi aggiunto:

Sono una grande ammiratrice di Olivier e del suo lavoro. Sono molto contenta di poter collaborare con lui e di far parte dell’universo espanso di un suo classico di culto, Irma Vep.

Alicia Vikander prossimamente nel sequel di Tomb Raider

Ricordiamo che nel futuro dell’attrice c’è anche un sequel di Tomb Raider. Annunciato un anno fa con Ben Wheatley alla regia, sarebbe dovuto uscire il 19 marzo 2021, ma ovviamente non è stato possibile girarlo quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19. Le riprese potrebbero iniziare nel 2021.

Fonte: IndieWire

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.