L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible: anche Ezra Miller e Mahershala Ali nel cast vocale della serie Amazon

Invincible: anche Ezra Miller e Mahershala Ali nel cast vocale della serie Amazon

Di Marco Triolo

Al CCXP, il Comic-Con brasiliano, Amazon Prime ha rivelato nuove aggiunge al cast vocale di Invincible, la serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead), Cory Walker e Ryan Ottley.

Il cast è già impressionante. Sappiamo che Steven Yeun e J.K. Simmons interpreteranno i due ruoli principali: quelli di Mark Grayson e di suo padre Omni-Man. E che accanto a loro ci saranno Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.

Ma non è finita qui, perché adesso sono stati annunciati Mahershala Ali, Ezra Miller, Clancy Brown, Jonathan Groff, Jon Hamm, Djimon Hounsou e altri.

Le new entry e i loro personaggi

Mahershala Ali sarà Titan, Clancy Brown (il Kurgan di Highlander) darà la voce Damien Darkblood. Jeffrey Donovan sarà Machine Head, Ezra Miller sarà D.A. Sinclair. Djimon Hounsou doppierà Martian Emperor, Jonathan Groff sarà Rick Sheridan e Jon Hamm sarà Steve. Infine, Nicole Byer darà la voce a Vanessa e Fiona.

La trama

La serie, destinata adun pubblico adulto, sarà incentrata sul diciassettenne Mark Grayson, uguale a qualsiasi altro ragazzo della sua età. A parte il fatto che suo padre è il più potente supereroe del pianeta, Omni-Man. Quando Mark comincia a sviluppare dei poteri, scopre che l’eredità del padre potrebbe non essere così eroica come credeva.

La prima stagione di Invincible, composta da otto episodi, arriverà su Prime Video nel 2021. Sarà prodotta da Skybound, mentre i produttori esecutivi saranno Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert e Catherine Winder.

Fonte: SuperHeroHype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.