L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible: anche Ezra Miller e Mahershala Ali nel cast vocale della serie Amazon

Invincible: anche Ezra Miller e Mahershala Ali nel cast vocale della serie Amazon

Di Marco Triolo

Al CCXP, il Comic-Con brasiliano, Amazon Prime ha rivelato nuove aggiunge al cast vocale di Invincible, la serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead), Cory Walker e Ryan Ottley.

Il cast è già impressionante. Sappiamo che Steven Yeun e J.K. Simmons interpreteranno i due ruoli principali: quelli di Mark Grayson e di suo padre Omni-Man. E che accanto a loro ci saranno Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.

Ma non è finita qui, perché adesso sono stati annunciati Mahershala Ali, Ezra Miller, Clancy Brown, Jonathan Groff, Jon Hamm, Djimon Hounsou e altri.

Le new entry e i loro personaggi

Mahershala Ali sarà Titan, Clancy Brown (il Kurgan di Highlander) darà la voce Damien Darkblood. Jeffrey Donovan sarà Machine Head, Ezra Miller sarà D.A. Sinclair. Djimon Hounsou doppierà Martian Emperor, Jonathan Groff sarà Rick Sheridan e Jon Hamm sarà Steve. Infine, Nicole Byer darà la voce a Vanessa e Fiona.

La trama

La serie, destinata adun pubblico adulto, sarà incentrata sul diciassettenne Mark Grayson, uguale a qualsiasi altro ragazzo della sua età. A parte il fatto che suo padre è il più potente supereroe del pianeta, Omni-Man. Quando Mark comincia a sviluppare dei poteri, scopre che l’eredità del padre potrebbe non essere così eroica come credeva.

La prima stagione di Invincible, composta da otto episodi, arriverà su Prime Video nel 2021. Sarà prodotta da Skybound, mentre i produttori esecutivi saranno Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert e Catherine Winder.

Fonte: SuperHeroHype

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.