L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inkwell: una nuova serie HBO Max dai registi di Antebellum

Inkwell: una nuova serie HBO Max dai registi di Antebellum

Di Marco Triolo

HBO Max ha messo in cantiere Inkwell, una promettente serie dal duo di registi di Antebellum, Gerard Bush e Christopher Renz. I dettagli sono pochi, ma si sa che Inkwell sarà incentrata su un gruppo di surfisti neri super-ricchi che, all’improvviso, si ritrovano a dover combattere una misterioso e oscuro “superpotere” che sta consumando il Paese.

Già da questi pochi dettagli si evince che i temi, rispetto ad Antebellum, non cambieranno: differenze sociali, conflitti razziali e metafore sulla cupa transizione dell’America verso l’alt-right negli anni di Trump. Antebellum, che abbiamo recensito QUI ed è attualmente disponibile su Amazon Prime Video, aveva grandi ambizioni ma non centrava il bersaglio. Magari una serie, con la maggiore possibilità di approfondimento che porta con sé, permetterà a Bush e Renz di mettere giù meglio le idee e farle respirare a dovere.

La serie è stata creata da Bush e Renz, che saranno anche produttori esecutivi attraverso la loro Gloaming Productions. I due scriveranno e dirigeranno il pilot e gli episodi finali.

Il prossimo progetto di Bush e Genz

Antebellum è stato il loro debutto nel lungometraggio e, attualmente, Bush e Renz stanno preparando il loro prossimo film, Rapture. Lionsgate, che ha distribuito anche Antebellum in USA, ha ottenuto i diritti dopo un’accesa asta. Il film sarà incentrato su una famiglia, divisa da rivalità violente, costretta a riunirsi per risolvere il mistero dell’improvvisa scomparsa della popolazione mondiale.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.