L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In the Earth – Il teaser del nuovo horror di Ben Wheatley

In the Earth – Il teaser del nuovo horror di Ben Wheatley

Di Lorenzo Pedrazzi

NEON ha svelato il primo teaser di In the Earth, horror girato in segreto da Ben Wheatley nel corso del 2020.

La trama, non a caso, è quantomai attuale. Il film è ambientato durante una pandemia, e l’umanità sta cercando una cura per un terribile virus: in questo contesto, uno scienziato e una scout si avventurano nella foresta per occuparsi di alcune attrezzature. Durante la notte, però, la foresta prende vita attorno a loro, e il viaggio si fa sempre più oscuro.

Non ci sono altri dettagli, e anche il teaser non offre granché, ma è piuttosto intrigante. Più che il tema del virus, ricorda il genere del folk horror. In the Earth sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, e sarà distribuito negli Stati Uniti durante il 2021.

Vi ricordo che Ben Wheatley è noto per Kill List, High-Rise: La rivolta, Free Fire e il recentissimo Rebecca. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Mentre il mondo cerca una cura per un disastroso virus, uno scienziato e una scout si avventurano nella foresta per un giro di routine. Durante la notte, il loro itinerario diventa un viaggio attraverso il cuore di tenebra, con la foresta che prende vita attorno a loro.

Il cast

Nel cast figurano Joel Fry (Yesterday, Game of Thrones), Ellora Torchia (The Split, Midsommar), Hayley Squires (I, Daniel Blake), Reece Shearsmith (Inside No. 9, Psychoville) e Mark Monero (Free Fire, EastEnders).

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.