Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
NEON ha svelato il primo teaser di In the Earth, horror girato in segreto da Ben Wheatley nel corso del 2020.
La trama, non a caso, è quantomai attuale. Il film è ambientato durante una pandemia, e l’umanità sta cercando una cura per un terribile virus: in questo contesto, uno scienziato e una scout si avventurano nella foresta per occuparsi di alcune attrezzature. Durante la notte, però, la foresta prende vita attorno a loro, e il viaggio si fa sempre più oscuro.
Non ci sono altri dettagli, e anche il teaser non offre granché, ma è piuttosto intrigante. Più che il tema del virus, ricorda il genere del folk horror. In the Earth sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, e sarà distribuito negli Stati Uniti durante il 2021.
Vi ricordo che Ben Wheatley è noto per Kill List, High-Rise: La rivolta, Free Fire e il recentissimo Rebecca. Potrete vedere il teaser qui di seguito.
The new trip from Ben Wheatley, IN THE EARTH, is creeping #Sundance 2021 pic.twitter.com/5DShZFrHV4
— NEON (@neonrated) December 15, 2020
Mentre il mondo cerca una cura per un disastroso virus, uno scienziato e una scout si avventurano nella foresta per un giro di routine. Durante la notte, il loro itinerario diventa un viaggio attraverso il cuore di tenebra, con la foresta che prende vita attorno a loro.
Nel cast figurano Joel Fry (Yesterday, Game of Thrones), Ellora Torchia (The Split, Midsommar), Hayley Squires (I, Daniel Blake), Reece Shearsmith (Inside No. 9, Psychoville) e Mark Monero (Free Fire, EastEnders).
Fonte: ComingSoon.net