Una nuova docuserie si aggiunge al catalogo Apple TV+. Si tratta de Il Pianeta Notturno a Colori (Earth At Night In Color) e si avvale di tecnologie all’avanguardia per catturare la vita e i comportamenti notturni degli animali, filmati a colori come mai prima d’ora.
Ad arricchire il tutto, la voce narrante di Tom Hiddleston, ossia il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel.
Sono sei gli episodi che, a partire dal 4 dicembre, sono disponibili su Apple TV+.
EPISODIO 1 – Le praterie dei leoni
Nell’oscurità delle praterie della riserva del Maasai Mara in Kenya, una leonessa non riposerà finché non avrà trovato i suoi cuccioli smarriti.
EPISODIO 2 – La foresta dei tarsi
Al calare delle tenebre, una famiglia di piccoli primati in Sulawesi si avventura nella giungla per trovare del cibo mentre protegge i propri cuccioli.
EPISODIO 3 – La giungla dei giaguari
Un giaguaro in Brasile combatte per mantenere il controllo del suo territorio lungo il fiume all’arrivo della notte, che è il momento adatto per cacciare.
EPISODIO 4 – I boschi dell’orso
Nella foresta boreale europea, un giovane orso bruno si scontra con i lupi e cerca un partner sotto le stelle.
EPISODIO 5 – Città selvagge
Quando Los Angeles, Chicago e Toronto si illuminano di notte, forniscono un mondo di opportunità per gli animali più intelligenti che vogliono correre dei rischi.
EPISODIO 6 – Le pianure dei ghepardi
Nel Maasai Mara, in Kenya, due fratelli ghepardi tentano una caccia notturna ad alta velocità con una gang di potenti iene alle loro calcagna.