L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film di Barbie sarà sorprendete, parola di Margot Robbie!

Il film di Barbie sarà sorprendete, parola di Margot Robbie!

Di Filippo Magnifico

Forse lo avete dimenticato, nel caso ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria: Margot Robbie sarà la protagonista di Barbie, il lungometraggio dedicato alla leggendaria linea di fashion doll lanciata dalla Mattel verso la fine degli anni ’50.

Grazie all’accordo stretto tra Warner Bros. e Mattel, il film live action di cui si parla dall’ormai lontano 2016 ha finalmente ottenuto il via libera e, che ci crediate o meno, la sceneggiatura sarà scritta da Greta Gerwig e Noah Baumbach (gira voce che la stessa Gerwig potrebbe dirigere il film).

Il film di Barbie sarà sorprendete

E da un bel po’ che non si hanno aggiornamenti su questo progetto ma la Robbie, che partecipa anche produttrice, ha rilasciato alcuni aggiornamenti durante un’intervista per l’Hollywood Reporter:

La proprietà intellettuale, lo stesso nome, è in grado di offrire un’idea precisa alle persone che lo sentono: “Oh, Margot sarà Barbie, so già di cosa si tratta”.
Ebbene, qualunque cosa tu stia pensando, noi finiremo per darti qualcosa di completamente diverso, quello che ancora non sapevi di volere!
La questione è: possiamo sul serio rendere onore alla proprietà intellettuale e ai fan, riuscendo lo stesso a sorprendere il pubblico? Perché se saremo in grado di fare questo, faremo scintille!

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.