L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How to Ruin Christmas: Il Matrimonio – Amore e Disastri nella nuova serie Natalizia di Netflix

How to Ruin Christmas: Il Matrimonio – Amore e Disastri nella nuova serie Natalizia di Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix continua ad aggiornare il suo catalogo in vista delle festività natalizie. Tra i nuovi arrivi, disponibile a partire dal 16 dicembre, troviamo la miniserie in tre parti How to Ruin Christmas: Il Matrimonio.

Il trailer di How to Ruin Christmas: Il Matrimonio

Di cosa parla How to Ruin Christmas: Il Matrimonio

I fratelli Katleho, Tshepo e Rethabile Ramaphakela (gli stessi dietro Seriously Single, sempre disponibile su Netflix) sono i nomi dietro questo progetto una commedia romantica realizzata in Sudafrica, che ruota, come suggerisce il titolo, attorno ad un matrimonio.

Al centro della storia Tumi, la figlia ribelle della famiglia Sello, che torna a casa per le vacanze di Natale, dopo una lunga assenza, in vista del matrimonio della sorella minore Beauty, che si celebrerà il 25 dicembre. Tumi ha sempre sofferto il confronto con la sorella minore, che è la preferita della madre. In una situazione così tesa, le cose peggiorano drasticamente nel momento in cui Tumi combina un vero e proprio disastro ed è costretta correre contro il tempo per rimediare al danno mentre il matrimonio si avvicina.

Il cast

Il cast è composto da volti più o meno noti del cinema e della TV del Sudafrica, nello specifico Busisiwe Lurayi (Tumi Sello), Busisiwe Lurayi (Beauty Sello), Clementine Mosimane (Dineo Sello), Yonda Thomas (Khaya Manqele), Sandile Mahlangu (Sbu Twala), Motlatsi Mafatshe (Themba Twala), Saint Seseli (Vusi Twala), Charmaine Mtinta (Valencia Twala), Rami Chuene (zia Grace), Trevor Gumbi (Siya Twala), Nandi Nyembe (Gogo Twala), Desmond Dube (zio Shadrack), Keketso Semoko (zia Moipone), Swankie Mafoko (Lydia Twala), Lethabo Bereng (cugino Bokang), DippyPadi (Thando) e Nambitha Ben-Mazwi (Refiloe). Con loro anche l’attrice e cantante Kate Normington e Seputla Sebogodi.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Acapulco: il trailer della seconda stagione, dal 21 ottobre su Apple TV+ 4 Ottobre 2022 - 18:00

Apple ha diffuso il trailer della seconda stagione di Acapulco, la serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez.

The Flatshare: prime immagini della serie targata Paramount+ 4 Ottobre 2022 - 16:00

Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh nelle prime immagini di The Flatshare, la nuova serie targata Paramount+.

Watson: CBS prepara una serie sul braccio destro di Sherlock Holmes 4 Ottobre 2022 - 15:12

John Watson da spalla a protagonista di un medical drama procedurale scritto da Craig Sweeny, sceneggiatore di Elementary

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]