L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How to Ruin Christmas: Il Matrimonio – Amore e Disastri nella nuova serie Natalizia di Netflix

How to Ruin Christmas: Il Matrimonio – Amore e Disastri nella nuova serie Natalizia di Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix continua ad aggiornare il suo catalogo in vista delle festività natalizie. Tra i nuovi arrivi, disponibile a partire dal 16 dicembre, troviamo la miniserie in tre parti How to Ruin Christmas: Il Matrimonio.

Il trailer di How to Ruin Christmas: Il Matrimonio

Di cosa parla How to Ruin Christmas: Il Matrimonio

I fratelli Katleho, Tshepo e Rethabile Ramaphakela (gli stessi dietro Seriously Single, sempre disponibile su Netflix) sono i nomi dietro questo progetto una commedia romantica realizzata in Sudafrica, che ruota, come suggerisce il titolo, attorno ad un matrimonio.

Al centro della storia Tumi, la figlia ribelle della famiglia Sello, che torna a casa per le vacanze di Natale, dopo una lunga assenza, in vista del matrimonio della sorella minore Beauty, che si celebrerà il 25 dicembre. Tumi ha sempre sofferto il confronto con la sorella minore, che è la preferita della madre. In una situazione così tesa, le cose peggiorano drasticamente nel momento in cui Tumi combina un vero e proprio disastro ed è costretta correre contro il tempo per rimediare al danno mentre il matrimonio si avvicina.

Il cast

Il cast è composto da volti più o meno noti del cinema e della TV del Sudafrica, nello specifico Busisiwe Lurayi (Tumi Sello), Busisiwe Lurayi (Beauty Sello), Clementine Mosimane (Dineo Sello), Yonda Thomas (Khaya Manqele), Sandile Mahlangu (Sbu Twala), Motlatsi Mafatshe (Themba Twala), Saint Seseli (Vusi Twala), Charmaine Mtinta (Valencia Twala), Rami Chuene (zia Grace), Trevor Gumbi (Siya Twala), Nandi Nyembe (Gogo Twala), Desmond Dube (zio Shadrack), Keketso Semoko (zia Moipone), Swankie Mafoko (Lydia Twala), Lethabo Bereng (cugino Bokang), DippyPadi (Thando) e Nambitha Ben-Mazwi (Refiloe). Con loro anche l’attrice e cantante Kate Normington e Seputla Sebogodi.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.