L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of The Dragon arriverà nel 2022, è ufficiale

House of The Dragon arriverà nel 2022, è ufficiale

Di Filippo Magnifico

Con un video, HBO Max ha fatto il punto sulle produzioni originali, tra film e serie tv, in arrivo nel 2021. Nella parte finale, il video in questione contiene anche un antipasto dei titoli in arrivo nel 2022 e tra questi troviamo House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Il video

In arrivo altri spin-off?

Non è tutto. Secondo quanto riportato da Casey Bloys, responsabile della programmazione HBO, la possibilità che possano in futuro arrivare altri spin-off, sulla scia della produzioni legate a Marvel o Star Wars, non è poi così remota:

Non so se diventeremo così grandi, and i certo per noi rappresenta una grande risorsa e un mondo fantastico. Quindi penso proprio che non rimarrà un solo show per sempre.

Il cast di House of The Dragon

  • Matt Smith (Doctor Who, The Crown) sarà il principe Daemon Targaryen, fratello minore di Re Viserys. Un grande guerriero e un cavaliere di draghi, ma si dice che ogni volta che un Targaryen nasce, gli Dei lancino una moneta in aria…
  • Olivia Cooke (Ready Player One, Sound of Metal) sarà la donna più affascinante dei Sette Regni: Alicent Hightower, la figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower.
  • Emma D’Arcy (Truth Seekers) sarà la principessa Rhaenyra Targaryen, figlia primogenita del Re Viserys, cavaliere di draghi di Valyria purosangue. Come recita la descrizione del suo personaggio “alcuni dicono che lei sia nata con tutto, ma non è nata uomo”.

Paddy Considine sarà Re Viserys I

Come sappiamo, Paddy Considine (The Outsider) è stato scelto per il ruolo di Re Viserys I, il quinto Re della casa Targaryen.
Secondo quanto riportato dalla descrizione del personaggio:

Viserys è un uomo gentile e rispettabile, il suo obiettivo è proseguire l’eredità di suo nonno. Ma un uomo buono non è per forza un grande re.

La serie

Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Ryan Condal (Colony).
House of the Dragon sarà basato su Fire & Blood, il libro di Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Lo show sarà ambientato 300 anni prima di Game of Thrones.

Gli showrunner

Ryan Condal sarà lo showrunner della serie insieme a Miguel Sapochnik, che ne dirigerà il primo episodio e altri successivi.

Fonte: CB

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.